- viewthread_userinfo_credits
- 1726
|
mamma_monica replied at 2012-9-21 08:13 
buongiorno ragazze ,vi offro il caffè e vi lascio con una domanda una semplice curiosità ,percaso ...
Io non ho mai partecipato a cose di questo tipo...forse perchè non mi fido molto, ma soprattutto perchè so di non poter sempre rispettare le scadenze, purotroppo o per fortuna, per via del lavoro in cui non ho mai orari precisi, del tipo "so quando inizio ma non quando finisco"...quindi non mi sono mai cimentata in queste esperienze... |
Rate
-
View Rating Log
|