ma sì, dai... arriverà...
avete visto ultimo tralala e mme la Fée...
anche se io visto ancora uno più nuovo che è uscito di mme la fee... lavete visto Santas Village - quanto è carino...:lov
DetailsReply
Post time 2012-9-26 04:12
occhiverdi replied at 2012-9-26 04:06
arriva prima o poi arriva . ...che dici ? aspettiamo qualche giorno ?
ma sì, dai... arriverà...:D
avete visto ultimo tralala e mme la Fée...
anche se io visto ancora uno più nuovo che è uscito di mme la fee... lavete visto Santas Village - quanto è carino...:loveliness:
dipende se non sono stati caricati da chi lo ha messo ,per errore oppure devi provare a riscaricarlo e vedere se magari nn ti sono venuti per altri motivi mettici il link di quello che hai scaricato c
DetailsReply
Post time 2012-9-26 16:10