ragazza scusate se vi stresso... io non riesco a scaricare da dump.ru... trovo quello che voglio, uso il google traduttore ma non arrivo a fare il download..... :( ma... bisogna scaricare un programmino? è sicuro?
devi cliccare solo[/backcolor] sopra quella piccola freccia[/backcolor]... non anche su scritta accanto - attenzione, sono molto vicine ed è facile confondersi.
ti fa il conteggio indietro e poi q
DetailsReply
Post time 2012-9-28 17:53
mille mille grazie Dunja, sempre disponibilissima! ho cliccato la sola freccettina e dopo un pò di secondi (direi quelli indicati in alto) è partito da solo il download... ottimo!!
grazie!!
DetailsReply
Post time 2012-9-28 18:25
devi arrivare al 1 livello poi clicchi su rate a destra in basso,forse adesso non hai il "rate" perchè sei a livello 0,e giornalmente ti danno i coins da distribuire,li potrai dare anche agli schemi
DetailsReply
Post time 2012-9-28 18:21
maria gradita replied at 2012-9-28 19:18
come si fa a distribuire
devi arrivare al 1 livello poi clicchi su rate a destra in basso,forse adesso non hai il "rate" perchè sei a livello 0,e giornalmente ti danno i coins da distribuire,li potrai dare anche agli schemi:)
Dunja replied at 2012-9-28 10:53
devi cliccare solo sopra quella piccola freccia... non anche su scritta ac ...
mille mille grazie Dunja, sempre disponibilissima! ho cliccato la sola freccettina e dopo un pò di secondi (direi quelli indicati in alto) è partito da solo il download... ottimo!!
grazie!! :)