aiuto...!:o
se desidero farmi da sola una borsa di stoffa - dove e come trovare le maniche... online non riesco a trovare niente.
Chi mi aiuta in ricerca...?:$
le maniche sono i manici vero? come li vuoi? per le mie borse alluncinetto li ho trovati in merceria. nulla anche su ebay?
DetailsReply
Post time 2012-9-29 04:09
da casacenina vendono manici per borsa,poi su google fai una ricerca scrivendo "manici per borsa" ti compaiono molte opzioni,la ricerca falla per immagini,cosi li vedi subito,e dalla foto risali al bl
DetailsReply
Post time 2012-9-29 03:30
Non saprei come aiutarti dovresti cercare in qualche negozio o merceria della tua città.
Io ho fatto una borsa di stoffa ma ho fatto i manici con un cordone, aspetta che cerco la foto e te la facci
DetailsReply
Post time 2012-9-29 02:57
Dunja replied at 2012-9-28 18:16
aiuto...!
se desidero farmi da sola una borsa di stoffa - dove e come trovare le maniche... online ...
Non saprei come aiutarti:o dovresti cercare in qualche negozio o merceria della tua città.
Io ho fatto una borsa di stoffa ma ho fatto i manici con un cordone, aspetta che cerco la foto e te la faccio vedere:)
i manici della borsa,in diversi negozi online li ho visti,appena ne trovo uno ti mando il link,hai provato su casacenina?
DetailsReply
Post time 2012-9-29 03:24
lalle1977 replied at 2012-9-29 01:42
ciao ragazze, salutino veloce prima di cena.
grrrrrr....
settimana infame.
settimana tremenda Ale.....porta pazienza e vedrai che tutto si risolverà!
pure io di recente sono dovuta andare dalloculista,avevo dei lampi agli occhi,un problema al vitreo,mi ha detto di bere molto,ed in effetti i lampi sono diminuiti, io ti suggerirei di consultare un secondo oculista ....
me-ra-vi-glio-sa...!!!
perfetta per una spiaggia Vip.
Posso venire da voi per un accellerato corso di ricamo & cucito...?
DetailsReply
Post time 2012-9-29 03:40