Dunja replied at 2012-9-29 03:16
aiuto...!
se desidero farmi da sola una borsa di stoffa - dove e come trovare le maniche... online ...
da casacenina vendono manici per borsa,poi su google fai una ricerca scrivendo "manici per borsa" ti compaiono molte opzioni,la ricerca falla per immagini,cosi li vedi subito,e dalla foto risali al blog o negozio online
isa77bella replied at 2012-9-28 11:34
scusate lo sfogo.... torno a ricamare. almeno quando ho finito un pò, vedo di postar le foto.
Isa e ci credo che hai mal di testa!!!!!!!!! mi spiece, purtroppo di queste situazioni ne esistono e non poche....ti auguro di poter risolvere alla meno peggio la situazione....hai fatto bene a sfogarti, ma cerca di non avvelenarti troppo...ci rimetteresti tu in salute...senza risolvere i problemi...un abbraccio!!!!!!
Annatesoruccio replied at 2012-9-28 14:31
Ora sono in lavorazione di questo, sono al sesto fatto....non potevo rifiutare di farlo a chi me lo ...
6 tutti uguali????mamma mia che costanza...bello l angioletto....
ora che ci penso anche io ho fatto doppioni di quadri all uncinetto,magari cambiavo filo e colore,però...altrimenti sai che barba!!!!!!!!!
Sì sì il sesto...tre per i miei nipoti, uno per la nipote di mia cognata, uno per una bimba il mese scorso e lultimo lho finito ieri per una bimba che nascerà a dicembre.
Di cose multiple ne ho
DetailsReply
Post time 2012-10-1 23:36