ragazze non riesco a starvi dietro, non vi leggo qualche giorno e scrivete un monte di pagineeeeeeeeeeeeeeeeeee
Chi è andata a Formigine? comera? cosa avete comprato? avete portato qualcosa anche a me?:D
fine dellinterrogatorio :D
Io sono stata a Formigine, era proprio molto carina, non troppo grande, ma neppure spoglia. Ho preso un paio di schemi, un libretto e due lini da ricamo....sono stata brava!!!!
DetailsReply
Post time 2012-10-1 23:48
allora esistono più scansioni... la mia ha 2.16 mb e non è buona.
ma non si tratta tanto della risoluzione - nemmeno lo schema non è fatto benissimo - i simboli che si confondono uno con laltro, p
DetailsReply
Post time 2012-10-1 19:46
Non limitarti al peso del file..... apri un immagine e prova ad ingrandirla... se si sfuoca é di pessima qualità, ma ci sono anche scansioni ottime e con un peso minimo.... tutto dipende da come son
DetailsReply
Post time 2012-10-1 19:27
occhiverdi replied at 2012-10-1 11:07
pure la mia non è di ottima risoluzione...1.03 MB totali...
Non limitarti al peso del file..... apri un immagine e prova ad ingrandirla... se si sfuoca é di pessima qualità, ma ci sono anche scansioni ottime e con un peso minimo.... tutto dipende da come sono scansionate.... le prime scansioni di riviste non arrivavano mai a pesi esorbitanti ma sono di ottima qualità nella stampa...
qui si vedono i quadretti ma i colori e i simboli sono confusi mentre nella mia i quadretti sono inestenti ma il resto è più chiaro. se vi può aiutare chiamo il postino
DetailsReply
Post time 2012-10-1 19:53
occhiverdi replied at 2012-10-1 19:07
pure la mia non è di ottima risoluzione...1.03 MB totali...
allora esistono più scansioni... la mia ha 2.16 mb e non è buona.
ma non si tratta tanto della risoluzione - nemmeno lo schema non è fatto benissimo - i simboli che si confondono uno con laltro, poco distinti colori: se anche si tratta di due colori vicini, almeno nello schema fammi presente che devo cambiare filo... grrrr!!!!!:curse:
Si le scansioni dalle riviste sono le più difficili.... se lo schema già in partenza é confuso si può fare poco.... cmq la prova del nove é provare a stampare o ingrandire la foto a video....
i
DetailsReply
Post time 2012-10-2 00:29
Ciao Dunja... come ti capisco, anche le mie scansioni di MLF sono di difficile lettura... già gli schemi sono complessi, con mille punticini colorati sparsi qua e là. Io però li trovo veramente bel
DetailsReply
Post time 2012-10-1 20:02