maia replied at 2012-10-2 09:40
Beata te..hai fatto benissimo!!!
...a breve arrivano le giornate uggiose, ma uggiose davvero, e lì ci stai di più in casa e/o attaccata al computer... oggi finalmente cera bello e sono riuscita a stendere i panni fuori hihihi
lorycin replied at 2012-10-1 19:04
Ciao...io vorrei tanto andarci, pensavo di chiedertelo...però manca ancora un mese, quindi è pre ...
Io vado di giovedì, ... il fine settimana per me è tabù, .... !!!
Il giovedì poi cè meno gente e non corri il rischio di sentirti dire "già finito"
Fammi sapere che giorno avresti intenzione!!!!
beh io se vado o di sabato o domenica,...però tu fai i tuoi bei programmi, che io fino al giorno prima non so mai se posso muovermi.....e cmq è vero, meglio in fra settimana ...meno caos, e trovi t
DetailsReply
Post time 2012-10-3 02:48
Mi hanno fatto davvero incavolare dopo 6 anni "dico 6 anni" che facciamo ordini ogni 3 mesi per un malinteso non hanno sentito ragioni..neanche se fosse successo non so chè, evidentem
DetailsReply
Post time 2012-10-3 22:17
dopo anni di acquisti su casacenina per arrivare al 10% di sconto ,secondo loro non abbiamo fatto in tempo lordine ed abbiamo perso lo sconto,doppiamo ricominciare daccapo,compravo insieme a Maia e V
DetailsReply
Post time 2012-10-3 01:07
Buon pomeriggioooooooooooooo mi aggiorno sui post e poi controllino dal dentista :loveliness::loveliness::loveliness::loveliness::loveliness::loveliness::loveliness::loveliness::loveliness: