eh maluccio Dale, stò proprio nel pieno! non riesco nemmeno più a soffiarmi il naso per quanto è rosso e dolorante! ;P ;P ;P
per fortuna però niente febbre (non ancora almeno ^^) quindi cerco di non lamentarmi troppo! hihihi
tu come stai? finito i preparativi di natale si?
hai ragione! infatti più passano i giorni più ci sono mille cose da fare...le feste son belle solo per gli uomini, che si siedono e mangiano! per le donne è solo un gran daffare tutto il tempo ;P ;P ;P
in compenso son riuscita finalmente a finire di controllare i tuoi schemini :)
a proposito Jack, mi rimanderesti Jessica Galbreth - Jasmines Square che ho eliminato accidentalmente? Io ho quello no background
grazie mille Jack :)
ah, unaltra cosa... controlla il tuo flower backyard di Tatiana Fedrova... nel mio cè solo la copertina giusta, ma dentro cè il pdf di ptp bouquet... lho anche riscaricato da qui poco fa ed è sbagliato anche questo :(