Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

Hot... [Copy link]
Post time 2012-5-14 02:58 | Show all posts
E grazie Occhiverdi!
:)

Comments

mi fa piacere e non costa nulla  Details Reply Post time 2012-5-16 02:29

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
remicia + 1 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-5-14 14:47 | Show all posts
buongiorno, piove anche qua!:(
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-5-14 15:42 | Show all posts
Buongiorno ragazze, grazie di cuore per i soldini a chi me ne ha regalati. Prima o poi ricambio prometto, appena posso farlo. Auguri in ritardo a tutte le mamme e buona settimana.

ps oggi cè il sole ma non è troppo caldo, speriamo, odio il caldo afoso....

Comments

su su ancora un pò di grazie e ci sei  Details Reply Post time 2012-5-16 02:31
Daiii ti manca poco al livello 1... Solo 120 replies!!!  Details Reply Post time 2012-5-14 19:47

Rate

Number of participants 6Pin +10 Collapse Reason
ricamina63 + 2 Very nice!
occhiverdi + 3 come on!
lalle1977 + 1 Interesting
maia + 1 Very nice!
mamma_monica + 2 Powerfull!
remicia + 1 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-5-14 16:26 | Show all posts

ti comprendo benissimo soffro pure io di orticaria (non ti dico quando inizia unattacco che pruritoooooo :()
lacqua salata non so se funziona contro lorticaria lunica cosa che ti posso dire (per esperienza) fai mente locale di cosa hai mangiato o toccato prima che sia incominciato lattacco .
io ho scoperto ,con lesperienza che è una questione di allergia a determinati cibi o sostanze con cui vengo in contatto, pensa se mi azzardo a mangiare anche una sola fragola (ne andavo ghiotta) mi appaiono chiazze rosse con bolle e mi tocca mettere il punto colpito sotto lacqua fredda per calmare lattacco, e mi accade pure se mangio mentine o caramelle con zuccheri sintetici (dolcificanti)

Comments

A me veniva lorticaria per le fragole poi con ladolescenza è passata. Comunque fate test allergici :-)) Aiutano. Qunado vi viene prurito lunica che mi funzionava era il talco mentolato. Chiede  Details Reply Post time 2012-5-14 19:49
Io lanno scorso ho avuto attacchi di orticaria per circa 10 mesi di fila ho fatto di tutto ...prove allergiche di tutti i tipi...ma non mi risultava niente, stavo impazzendo.. soprattutto la sera  Details Reply Post time 2012-5-14 17:25
mai sofferto di orticaria questa è la prima volta  Details Reply Post time 2012-5-14 16:55

Rate

lalle1977 + 1 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-5-14 16:38 | Show all posts
ragazze!!!!!
ce lho fatta, ce lho fatta, ce lho fatta... ho agguantato il primo livello!!!!!!!!!:)
adesso vado a leggermi cosa posso fare in più, rispetto a prima.
ovviamente grazie a tutte voi, senza le vostre spiegazioni passo passo starei ancora annaspando alla grande!!
news dal mio ricamo... forse a sto giro ho beccato la tela giusta, mi sembra che stia venendo abbastanza bene.... il davanti, chiaro.
perchè sul dietro ho ancora da lavorare, sembra abbastanza un campo di battaglia.
ma come fate voi ricamatrici esperte e fare sti retri perfetti???
ah. dilemma.
ora vado a lavorare.
buona giornata a tutte e... grazie anche a remicia!!!

Comments

Complimenti per il livello raggiunto. Pil retro decoroso da vedere io ci sto ancora lavorando.  Details Reply Post time 2012-5-19 02:09
... ora puoi mandare mp, chiedere coin quando carichi schemi e regalare monetine. Per il retro perfetto, il mio, dopo anni di esperienza da autodidatta, è quasi perfetto..più ricami e più  Details Reply Post time 2012-5-16 02:38
congratulazioniiiiiiiiiiiiiiiiiiii  Details Reply Post time 2012-5-14 21:58
Congratulazioni!!! Per il retro io spesso uso la tecnica del retro perfetto. Imparata su internet :-)  Details Reply Post time 2012-5-14 19:50
Complimenti!!!!  Details Reply Post time 2012-5-14 17:26
Complimenti per il livello raggiunto,forse adesso si possono mandare messaggi privati....forse  Details Reply Post time 2012-5-14 16:57

Rate

Number of participants 3Pin +8 Collapse Reason
occhiverdi + 3 wowwww!!!
Dunja + 3 Ecellente... !!!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-5-14 16:55 | Show all posts
annalisa replied at 2012-5-14 16:26
ti comprendo benissimo soffro pure io di orticaria (non ti dico quando inizia unattacco che pruri ...

mai sofferto di orticaria questa è la prima volta:(

Rate

Number of participants 1Pin +2 Collapse Reason
Dunja + 2 Un bacetto e passa tutto...

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-5-14 16:57 | Show all posts
lalle1977 replied at 2012-5-14 16:38
ragazze!!!!!
ce lho fatta, ce lho fatta, ce lho fatta... ho agguantato il primo livello!!!!!!!!!: ...

Complimenti per il livello raggiunto,forse adesso si possono mandare messaggi privati....forse

Rate

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-5-14 17:25 | Show all posts
annalisa replied at 2012-5-14 16:26
ti comprendo benissimo soffro pure io di orticaria (non ti dico quando inizia unattacco che pruri ...

Io lanno scorso ho avuto attacchi di orticaria per circa 10 mesi di fila :Q ho fatto di tutto ...prove allergiche di tutti i tipi...ma non mi risultava niente, stavo impazzendo.. soprattutto la sera mi spuntavano certi ponfi...alla fine per evitarmi di grattarmi a sangue mi passavo un po di olio di mandorle dolci e piano piano il fastidio si attenuava, veramente un brutto periodo:(
Alla fine mi è passata da sola!!

Rate

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-5-14 17:26 | Show all posts
lalle1977 replied at 2012-5-14 16:38
ragazze!!!!!
ce lho fatta, ce lho fatta, ce lho fatta... ho agguantato il primo livello!!!!!!!!!: ...

Complimenti!!!!:D
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-5-14 18:00 | Show all posts
Ringrazio sempre chi mi ha fatto i regalini, non vedo lora di ricambiare.....e non manca molto!!!! :D :P

Rate

vulcanella + 1 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

tag|FAQ|Dark room|Archiver|search|PinDIY.com

2025-8-20 14:32 GMT+8

Quick Reply To Top Return to the list