Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

Hot... [Copy link]
Post time 2012-6-14 17:53 | Show all posts
Buongiorno ragazze.... ah, adesso mi avete fatto venire una stravoglia di fare il cassettino!! Ma ha ragione occhiverdi, per fare tutto quello che mi piace mi servirebbero sei mani (e magari se le 4 in aggiunta fossere di ricamatrice esperta sarebbe meglio!!!)... stamattina ero in banca e ho sentito le previsioni meteo... pare arrivi una bella ondata di afazza e caldo... oh, era ora. remicia, maia, voi dritte al mare a godervi la spiaggia e il sole... e a ricamare sotto lombrellone. Io attendo agosto per il mare della toscana... mi vedo già a ricamare in pineta mentre la pulce si fa il suo sonnellino pomeridiano... seeee, magari!!! stanotte due fantastici risvegli, uno alluna, con tanto di crisi di pianto isterico, (per la felicità di tutto il palazzo) e laltro alle 4.30. Volo78, ti capisco anche io.... ;P ;P ;P  (un bacio al piccino!).

Comments

A me di mani ne servirebbero almeno 10 in più la mia cartelletta dei progetti futuri è stracolma adesso poi col caldo produco di meno al mare non riesco a ricamare, mi manca la concentrazion  Details Reply Post time 2012-6-14 18:12
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-6-14 18:03 | Show all posts
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-6-14 18:12 | Show all posts
lalle1977 replied at 2012-6-14 17:53
Buongiorno ragazze.... ah, adesso mi avete fatto venire una stravoglia di fare il cassettino!! Ma ha ...

A me di mani ne servirebbero almeno 10 in più:) la mia cartelletta dei progetti futuri è stracolma:D adesso poi col caldo produco di meno  :L al mare non riesco a ricamare, mi manca la concentrazione e poi con creme ..cremine..ecc...rischierei di sporcare tutto!! Preferisco godermi il sole, lacqua e un buon libro:loveliness:

Comments

La mia cartella dei desideri pesa più di me, ..... ma quella del cassetto è una cosa che voglio fare da tantissimo tempo, .... penso 4 anni, .... ne ho iniziato una anche a tema Natale con i disegni  Details Reply Post time 2012-6-14 19:23
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-6-14 18:47 | Show all posts
Hai ragione, concordo sia sulle 10 mani (o, in alternativa un sacco, sacchissimo, ma proprio tantissimo tempo libero!!!) sia sullattività da spiaggia. Infatti questanno so già che mi mancherà restare spiaggiata al sole tipo balenottera, a rosolarmi, dormire a piomba con rischio colpo di sole annesso e leggere a più non posso... anzi, ho il sentore che tornerò dal mare non dico più bianca di adesso, che credo sia praticamente impossibile, ma sicuramente tendente al color mozzarella. Va be, spero che la storia che il mate stanchi tanto i bambini sia vera (almeno, per me lo era e lo è ancora!!!).
Ma i vostri ricami restano, statisticamente, più nelle vostre case o migrano in quelle degli altri sotto forma di regalo???? :)

Comments

regalo la maggior parte dei miei ricami....tra colleghe che chiedono per nascite asilo etc, amiche e parenti ...ma solo a chi apprezza...  Details Reply Post time 2012-6-15 01:06
io ho regalato parecchie cose,mi piace ricamare per me,ogni anno ricamo una calza di Natale per mio nipote,qualcuna è andata persa insieme a parte del corredino +un RR gatti,poi ho partecipato a vari  Details Reply Post time 2012-6-14 23:34
ultimamente, istigata da mio marito, ricamo più per gli altri, che per me e la casa... sgrunt!!!  Details Reply Post time 2012-6-14 23:23
Allora diciamo che quasi tutti i miei lavori restano in casa anche se ormai le pareti stanno scarseggiando e anche i cassetti e contenitori vari!!! Le uniche eccezioni sono stati i ricami fatti pe  Details Reply Post time 2012-6-14 21:16
Di solito ricamo per me, massimo mia mamma...  Details Reply Post time 2012-6-14 20:51

Rate

Number of participants 1Pin +3 Collapse Reason
Dunja + 3 Very nice!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-6-14 19:23 | Show all posts
maia replied at 2012-6-14 18:12
A me di mani ne servirebbero almeno 10 in più la mia cartelletta dei progetti futuri è stracol ...

La mia cartella dei desideri pesa più di me, ..... ma quella del cassetto è una cosa che voglio fare da tantissimo tempo, .... penso 4 anni, .... ne ho iniziato una anche a tema Natale con i disegni delle "The prairie schooler".  Al mare non ricamo mai in spiaggia, ... ma nelle ore calde del pomeriggio dalle 14 alle 16 circa, ..... !!!

Comments

Io adoro gli schemi della Prairie Schooler, ne ho anche ricamati parecchi (alberelli...abc...diversi babbo natale ecc...) sono uno più carino dellaltro e il cassetto sono certa verrà bellissimo!  Details Reply Post time 2012-6-14 20:22

Rate

Number of participants 1Pin +4 Collapse Reason
occhiverdi + 4 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-6-14 19:30 | Show all posts
ragazze... mani, tempo, spazio, voglia, pazienza.. da quando è nato mio figlio si è azzerato tutto! a volte mi concedo qualche minuto di pigrizia e poi mi pento per non aver utilizzato quei minuti x ricamare.. i miei lavori crocettosi non sono mai andati così a rilento.. :(

Comments

concordo con le altre...goditi il piccolino..ci sono momenti che vale la pena non perdere..  Details Reply Post time 2012-6-15 01:09
non ti preoccupare... ogni cosa a suo tempo....  Details Reply Post time 2012-6-14 23:25
Si è normale :-)) Poi ti rifarai :-))  Details Reply Post time 2012-6-14 20:52
Goditi i bei momenti con tuo figlio.... e ricama quando puoi, tempo per recuperare ne avrai tanto quando sarà più grande  Details Reply Post time 2012-6-14 20:16
Non preoccuparti, vedrai che le cose andranno meglio più avanti, .... quando si hanno bimbi piccoli è sempre una faticaccia riuscire a trovare il tempo per i nostri hobbies, ... evidentemente il tuo  Details Reply Post time 2012-6-14 19:36

Rate

Number of participants 2Pin +6 Collapse Reason
occhiverdi + 3 Usefull
Dunja + 3 Very nice!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-6-14 19:36 | Show all posts
volo78 replied at 2012-6-14 19:30
ragazze... mani, tempo, spazio, voglia, pazienza.. da quando è nato mio figlio si è azzerato tutto ...

Non preoccuparti, vedrai che le cose andranno meglio più avanti, .... quando si hanno bimbi piccoli è sempre una faticaccia riuscire a trovare il tempo per i nostri hobbies, ... evidentemente il tuo corpo ha bisogno di riposare, ... poi adesso con larrivo della bella stagione è ancora pegggio. In autunno sicuramente riuscirai a prendere lago in mano e creare capolavori!!!

Rate

Number of participants 1Pin +3 Collapse Reason
Dunja + 3 Very nice!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-6-14 20:16 | Show all posts
volo78 replied at 2012-6-14 19:30
ragazze... mani, tempo, spazio, voglia, pazienza.. da quando è nato mio figlio si è azzerato tutto ...

Goditi i bei momenti con tuo figlio....:) e ricama quando puoi, tempo per recuperare ne avrai tanto quando sarà più grande:D
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-6-14 20:22 | Show all posts
stellaluminosa replied at 2012-6-14 19:23
La mia cartella dei desideri pesa più di me, ..... ma quella del cassetto è una cosa che voglio  ...

Io adoro gli schemi della Prairie Schooler, ne ho anche ricamati parecchi (alberelli...abc...diversi babbo natale ecc...):D sono uno più carino dellaltro e il cassetto sono certa verrà bellissimo!!!:victory:
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-6-14 20:41 | Show all posts
maia replied at 2012-6-14 04:04
Grazie...grazie...appena ti capita puoi tranquillamente avvisarci (sia me che remicia)  al limit ...

Ma va??? Che bello!!!1
Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

tag|FAQ|Dark room|Archiver|search|PinDIY.com

2025-8-22 01:28 GMT+8

Quick Reply To Top Return to the list