Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

Hot... [Copy link]
Post time 2012-6-15 18:06 | Show all posts
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-6-15 18:07 | Show all posts
volo78 replied at 2012-6-15 17:23
anche il mio pacchettino è arrivato, ho ordinato i filati crescent colors (per il marriage sample ...

lo schema prevede i crescent color? credevo i DMC

Comments

si, crescent colors, in realtà poi sarebbe già un kit... cè la conversione con i dma, ma credimi, il risultato cambia totalmente... io ho ricamato cat lessons e sto finendo il green flip  Details Reply Post time 2012-6-18 16:36
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-6-15 19:52 | Show all posts
Ciao ragazze,ho un problema col sito fino a tre giorni fa se vedevano tutti gli schemi senza aprire le cartelle adesso non più ho schiacciato qualche opzione?

Comments

si... adesso hai lelenco?  Details Reply Post time 2012-6-16 01:56
forse devi rifare il login.....a me è successo,non ero collegata  Details Reply Post time 2012-6-15 20:11
Non saprei, io vedo lanteprima senza aprire le cartelle, .... magari qualche esperta ti risponderà!!!  Details Reply Post time 2012-6-15 19:59

Rate

Number of participants 1Pin +2 Collapse Reason
malva2005 + 2 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-6-15 19:59 | Show all posts
pamela replied at 2012-6-15 19:52
Ciao ragazze,ho un problema col sito fino a tre giorni fa se vedevano tutti gli schemi senza aprire  ...

Non saprei, io vedo lanteprima senza aprire le cartelle, .... magari qualche esperta ti risponderà!!!
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-6-15 20:10 | Show all posts
stellaluminosa replied at 2012-6-15 17:12
Ma le ragazze che vogliono fare il cassetto, .... alla fine hanno deciso largomento???

Per quello che mi riguarda non ho ancora deciso :o prima devo vedere quanto è grande... e soprattutto quanto sono grandi gli spazi....prima magari mi andrò a documentare su quelli già fatti da altre così da avere lidea di tutto linsieme e poi personalizzerò il mio!!! :loveliness:  Intanto manca la cosa più importante...il cassetto stesso!!!;P

Comments

Le caselline sono picccole piccole, ... che lino hai intenzione usare? e poi farai 1/1 o prendi un lino dai 15 fili in su?  Details Reply Post time 2012-6-15 20:40
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-6-15 20:11 | Show all posts
pamela replied at 2012-6-15 19:52
Ciao ragazze,ho un problema col sito fino a tre giorni fa se vedevano tutti gli schemi senza aprire  ...

forse devi rifare il login.....a me è successo,non ero collegata
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-6-15 20:40 | Show all posts
maia replied at 2012-6-15 20:10
Per quello che mi riguarda non ho ancora deciso  prima devo vedere quanto è grande... e sopratt ...

Le caselline sono picccole piccole, ... che lino hai intenzione usare? e poi farai 1/1 o prendi un lino dai 15 fili in su?

Comments

Sicuramente dovrò usare un lino con trama piccola, 36 o 38 ct e quindi dovrò lavorare con il filato ad un filo, ma sempre su 2 fili di trama  Details Reply Post time 2012-6-16 03:19
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-6-15 20:50 | Show all posts
buon giorno Dolcezze... tutte bene?
Chi di voi mi può aiutare - di chi è questo schema?

Login/Register to enlarge

Non riesco capire ne lautore, ne tantomeno si vedono tutti i lati per poterlo coppiare tranquillo anche senza...

Ma mi sa che, ;P con tutti questi schemi che abbiamo a disposizione, io me li scelgo proprio quelli :dizzy: non trovabili... sto faccendo un carinissimo e buffo ricamo che ho trovato su un blog francese, però me ne sto ammazzando contando e indovinando sia i colori che le crocettine... :L

chat!!!.jpg ... che dite - vale la pena? Mah...!

Intanto, se avete qualche informazione su quelli dadi per facilitarmi la ricerca... :$

Comments

Ma stai cercando lo schema del gatto dentro la gabbia??? E di Jardin privé, ..... in other mi pare ci sia, vediamo .... lo cerco  Details Reply Post time 2012-6-15 20:55
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-6-15 20:55 | Show all posts
Dunja replied at 2012-6-15 20:50
buon giorno Dolcezze... tutte bene?
Chi di voi mi può aiutare - di chi è questo schema?

Ma stai cercando lo schema del gatto dentro la gabbia??? E di Jardin privé, .....  in other mi pare ci sia, vediamo .... lo cerco

Rate

Number of participants 1Pin +3 Collapse Reason
Dunja + 3 Very nice!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-6-15 20:58 | Show all posts
No, .... qui non cè, ..... vedo di metterlo!!!

Comments

no, no, Stella... grazie, ma il gatto lho quasi finito (o se per caso lo vuole qualcunaltra, allora è unaltra cosa) ... mi piacerebbe trovare lo schema dei dadi.. quella prima im  Details Reply Post time 2012-6-15 21:05
Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

tag|FAQ|Dark room|Archiver|search|PinDIY.com

2025-8-22 00:09 GMT+8

Quick Reply To Top Return to the list