Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2012-7-9 06:10 | Show all posts

Comments

ops...ho letto jpg e lho già scaricato! grazie per il pensiero  Details Reply Post time 2012-7-9 20:00
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-7-9 13:32 | Show all posts
occhiverdi replied at 2012-7-9 02:56
Dunja ha scritto di lasciarli nella pagina che ci ha indicato. Io ho finito ora...

non mi sembra logica come cosa ma forse comoda per la moderatrice...

Comments

ok, messi anche io 20 mex!!!  Details Reply Post time 2012-7-9 13:46

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
Amore Caro + 1 Very nice!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-7-9 13:35 | Show all posts
occhiverdi replied at 2012-7-9 03:27
ciao cara! ho letto dellintervento. Sono felice che tutto sia andato per il meglio.

molto bene grazie, oggi ho seconda visita di controllo e occhio quasi del tutto sgonfio
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-7-9 13:40 | Show all posts
buonissima giornata a tutte....questa notte nottataccia il piccolo che piangeva per il male alle ginocchia...uff...fatte visite e diversi esami ma mi hanno detto che sono dolori di crescita....uff....non è bello non poter far niente per alleviargli il dolore, manco i miracolosi massaggini di mamma funzionano

Comments

Mannaggia mi dispiace: è proprio brutto vederli stare male e non potere fare nulla! Un abbraccio a te e a lui Ps locchio come va?  Details Reply Post time 2012-7-9 15:56
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-7-9 13:46 | Show all posts
Nimue replied at 2012-7-9 13:32
non mi sembra logica come cosa ma forse comoda per la moderatrice...

ok, messi anche io 20 mex!!!
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-7-9 15:56 | Show all posts
Nimue replied at 2012-7-9 13:40
buonissima giornata a tutte....questa notte nottataccia il piccolo che piangeva per il male alle gin ...

Mannaggia mi dispiace: è proprio brutto vederli stare male e non potere fare nulla! Un abbraccio a te e a lui
Ps locchio come va?

Comments

ho fatto la seconda visita e va bene. Il dottore mi ha fatto i complimenti per locchio ma io gli ho detto che i complimenti vanno a lui!!! Io ancora niente soldini da distribuire, proverò più tar  Details Reply Post time 2012-7-9 23:48

Rate

vulcanella + 1 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-7-9 15:57 | Show all posts
Buona giornata a tutte e mille grazie per i soldini!!!

Rate

maia + 1 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-7-9 17:47 | Show all posts
buongiorno ragazze.. state tutte bene?
oggi ho bisogno del vostro aiuto preziosissimo...
devo fare un fiocco di nascita ipervelocissimo, visto che probabilmente il mio nipotino nascerà prematuro... avete qualche idea? mi piacerebbe che fosse un gufetto o un angioletto... credo che il cucciolo abbia bisogno di un po di fortuna... mi suggerite qualche idea?

Comments

In questo è più complicata la confezione, ma il ricamo è semplice semplice  Details Reply Post time 2012-7-10 02:04
Ne ho fatto anche un altro molto carino, ma la foto è sullaltro pcadesso fra laltro devo uscire, appena torno lo cerco e te lo faccio vedere!!  Details Reply Post time 2012-7-9 22:56
Per Volo...eccone uno per esempio....!!  Details Reply Post time 2012-7-9 22:49
Tranne il caldo ...tutto bene...tutto bene..!!! Per il fiocco nascita sinceramente vedo più adatto langioletto, anche se preferisco altri soggetti io ne ho fatti di semplici e superveloci, ved  Details Reply Post time 2012-7-9 22:44
gufetti qui ne troverai tanti ,come angioletto a me piace tanto ABC de la plume mi pare sia di coleur detoile  Details Reply Post time 2012-7-9 19:53

Rate

Number of participants 3Pin +4 Collapse Reason
vulcanella + 1 Usefull
maia + 1 Usefull
Nimue + 2 Very nice!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-7-9 17:48 | Show all posts

Login/Register to enlarge
[/img]Buongiornoooooooooooooooooooo

Rate

Number of participants 4Pin +5 Collapse Reason
vulcanella + 1 Usefull
maia + 1 Usefull
Nimue + 2 Very nice!
Amore Caro + 1 Very nice!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-7-9 18:03 | Show all posts
buongiorno a tutte ragazze, come state?
sono rimasta indietrissimo con la lettura dei post arretrati e, considerata la mole di lavoro prevista per la giornata, temo che non riuscirò a portarmi in pari... quindi un bacio grande a tutte (uno speciale a nimue convalescente!!!) e anche ai piccolini, malaticci e guariti!!!
qui oggi cè unafazza che fa il paio con il mio mal di testa stratosferico.... ragazze è ufficiale, sono alla frutta e ho bisogno di andare in vacanza :funk: :funk: :Q :( .
subitissimo!!!!
ormai non tocco tela e ago da giorni, la sera sono veramente troppo cotta. Lultima volta ho ricamato mezzora e ho fatto errori su errori ;P :lol meglio cominciare a preparare il kit vacanze....
bah, torniamo a lavorare....
baci a tutte!!!

Comments

grazie. anche io devo peensare a kit vacanze. mi servono lavoretti piccoli e veloci da fare tipo ciscinetti o biscornu per il mercatino di natale delle suore. Ho visto i simpaticissimi uccellini di Li  Details Reply Post time 2012-7-9 23:51

Rate

Number of participants 2Pin +2 Collapse Reason
vulcanella + 1 Usefull
maia + 1 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

tag|FAQ|Dark room|Archiver|search|PinDIY.com

2025-8-22 17:52 GMT+8

Quick Reply To Top Return to the list