Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2012-9-12 21:36 | Show all posts
:L sono impedita scusa....

Rate

Number of participants 1Pin +2 Collapse Reason
vulcanella + 2 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-9-12 21:40 | Show all posts
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-9-12 21:41 | Show all posts
ciao ragazze.
sono sempre latitante, dal forum e dal ricamo.
oggi sono una mamma lamentosissima e fastidiosissima quindi, onde evitare di ammorbare anche voi con le mie frigne in tema "notti insonni per premolari in arrivo" (ma quanti denti mettono sti benedetti bambini, ma manco gli squali ne hanno tanti ;P!!!... per intenderci, stanotte ho dormito da mezzanotte alle tre, il resto... corridoio e giù di "cullamento")... comunque, dicevo, per contenere i miei piagnistei sapete che faccio? in ordine: saluto e mando un abbraccio a tutte, veterane e nuove arrivate, distribuisco qualche soldino che non lo faccio da mesi, vado a scaricarmni qualcosa di bello e stasera, in barba al sonno, ricomicio a ricamare!!!!
rinuncio a mettermi in pari con tutte le pagine e pagine di forum che non ho letto... spero stiate tutte bene e siate presissime con le vostre attività ricamatorie!!
baci
ale

Comments

Bene...si fa così mi riferisco allultima parte del tuo post per quanto riguarda il resto, ci siamo passate un po tutte...il mio secondo figlio ai pianti notturni aggiungeva anche il vomito...q  Details Reply Post time 2012-9-13 03:07
se penso che i primi tre anni di vita mio figlio grande non mi ha mai fatto dormire....mamma mia ma come ho fatto a tirare avanti? Certo le mie difese immunitarie allora erano a meno di zero, il brimo  Details Reply Post time 2012-9-13 02:39
smackette!!!!!!  Details Reply Post time 2012-9-12 21:51
i tuoi post sono spassosi,mi fanno ridere tanto,sebbene leggendo ci sarebbe da tagliarsi le vene.....ricordo anchio le nottate passate a cullare un pò per le coliche poi i denti e via dicendo....li  Details Reply Post time 2012-9-12 21:48

Rate

Number of participants 5Pin +8 Collapse Reason
gatita + 1 Very nice!
vulcanella + 2 Usefull
maia + 2 Usefull
Amore Caro + 1 Very nice!
remicia + 2 Very nice!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-9-12 21:47 | Show all posts
remicia replied at 2012-9-12 14:40
ciao benvenuta,per distribuire coins devi arrivare al primo livello

okgrazie
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-9-12 21:48 | Show all posts
lalle1977 replied at 2012-9-12 21:41
ciao ragazze.
oggi sono una mamma lamentosissima e fa ...

i tuoi post sono spassosi,mi fanno ridere tanto,sebbene leggendo ci sarebbe da tagliarsi le vene.....ricordo anchio le nottate passate a cullare un pò per le coliche poi i denti e via dicendo....li ho rivissuti con mio nipote... oggi è il suo primo giorno di scuola!

Comments

Ciao Remicia, che piacere sentirti!!! guarda, anche io rido... per non tagliarmi le vene!! Che vuoi che ti dica, la piccola è brava e bella (come ogni scarafaggetto per la sua mammona, no??!! )  Details Reply Post time 2012-9-12 21:57
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-9-12 21:49 | Show all posts
spica07 replied at 2012-9-12 21:35
ciao mi spieghi come faccio a distribuire le monetine?

Mi dispiace, ma non lo puoi fare. Sei ancora lv.0 e non sei abilitata... appena passi a lv.1 (ti servono 26 monete, cioè 260 coins) avrai a tua disposizione 10 coins da poter regalare ogni giorno a chi credi che se li meriti...:)
ma non ti preoccupare.. sei soltanto agli inizi, e tutte noi labbiamo passato nello stesso modo... intanto, comincia a seminare ringraziamenti in giro e vedrai tra meno che ti aspetti, sarai lv.1...:D
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-9-12 21:51 | Show all posts
lalle1977 replied at 2012-9-12 21:41
ciao ragazze.
oggi sono una mamma lamentosissima e fa ...

smackette!!!!!!:kiss:

Rate

Number of participants 2Pin +3 Collapse Reason
Amore Caro + 1 Very nice!
remicia + 2 Very nice!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-9-12 21:54 | Show all posts
mamma_monica replied at 2012-9-12 20:44
buon pomeriggio a tutte voi ho distribuito i soldini rimasti aspettiamo che ne diano altri come va?? ...

Allora ho scoperto che sei su FB,vediamo se riesci a trovare me:P
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-9-12 21:57 | Show all posts
remicia replied at 2012-9-12 13:48
i tuoi post sono spassosi,mi fanno ridere tanto,sebbene leggendo ci sarebbe da tagliarsi le vene.. ...

Ciao Remicia, che piacere sentirti!!!
guarda, anche io rido... per non tagliarmi le vene!! Che vuoi che ti dica, la piccola è brava e bella (come ogni scarafaggetto per la sua mammona, no??!! :lol) ma ha questo problema con il sonno e con i denti e sono mesi che ci fa dannare. Io e mio marito, le poche volte che ha dormito tutta la notte, ci siamo precipitati in camera sua al risveglio per vedere se respirasse ancora!!!!!
cmq, il risultato è che avrei voluto bissare con una seconda pulce, ma vista la stanchezza e la fatica per ora ho deciso di rimandare... magari mi compro un cane!!
senti cara, deliziami con i tuoi ricami, che stai facendo di bello in questo periodo???

ps. :hug: che amore il primo giorno di scuola...!!! sarai una nonna orgogliosissima!!!

Comments

Guarda Lalle i bambini non sono tutti uguali....il più grande dei miei non mi ha mai fatto fare una nottata..era veramente un angelo, però le ho scontate tutte col secondo quindi magari per te  Details Reply Post time 2012-9-13 03:12
lestate con il caldo africano mi ha fatto mettere da parte il ricamo,ho messo pochissime crocette,quelle necessarie per il sal di MLF gateau au chocolat,adesso ho tanti progetti nuovi e progetti da u  Details Reply Post time 2012-9-12 22:52
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-9-12 22:05 | Show all posts
Ciao a tutte...oggi non mi appare il "Lv.1 Hourly Bonus"...da questa mattina...qualcunaltra ha questo problema?

Comments

forse hai qualche "awaithing task" in sospeso  Details Reply Post time 2012-9-12 23:01
Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

tag|FAQ|Dark room|Archiver|search|PinDIY.com

2025-8-25 22:48 GMT+8

Quick Reply To Top Return to the list