Ciao ragazze, pensavo di avervi salutato ieri, invece no....che oca sono.
Buon pomeriggio. Qua sole e temperature proprio piacevoli....bisognerebbe andare a fare una passeggiata. Grazie per i soldoni dei giorni scorsi. Quando arrivano i miei ve li passo. Ciao ciao.
buon pomeriggio anche a te anche qui a Modena cè ancora caldino, ma si sta bene, manichina lunga leggera e, come dici tu, ci sarebbe da andare a fare delle belle passeggiateee
DetailsReply
Post time 2012-9-27 22:25
prima devi raggiungere il 1 livello, poi il Forum mette a disposizione 10 coins(1livello) 20 per il 2, 30 per il terzo e così via che puoi regalare a chi vuoi per apprezzare uno schema, un post,
etc
DetailsReply
Post time 2012-9-27 23:44
ciao bollo riscarica tutto partendo dalla prima parte in poi..sono file collegati e per aprirli devi averli tutti...attenzione, fallo entro 7 gg altrimenti li devi ripagare
DetailsReply
Post time 2012-9-27 23:38
io oggi sono retrocessa a livello 3, era da pochi giorni che ero a livello 4 grazie ai 99 coin che regala il forum per il compleanno e oggi mi ha tolto un sacco di coin (da 50 a 100!!!!)
DetailsReply
Post time 2012-9-28 02:19
non avevo ancora letto..grazie! più utenti hanno segnalato larrivo di questi messaggi con la richiesta di variare la password; pare un possibile hacker. trixsey sta segnalando il tutto allAdmin
DetailsReply
Post time 2012-9-28 00:02
wow che bella sorpresa....magari abitiamo anche vicine!
Io abito nel primo paese della valpolicella, .... direzione nord quindi, ... sono talmente attaccata che arrivo in centro in 10m minuti di macchina e tu???
p.s. giochiamo a indovina dove!!!