Italian Speaking Members - italiane nel forum
Edited by anniekins at 2019-7-18 11:18Lancio questo psot per incontrare italiane in questo nuovo forum, nella speranza che ci siano... so che ci siete.
Io sono Maria, vi va se facciamo un pò di conoscenza tra noi? static/image/common/user_online.gif LociMoon static/image/common/clock.gif 2024-8-30 22:46
i mesi estivi sono i migliori per cercare nuovi schemi
ciao, anche io amo ricamare, anche se si ricama meglio con il fresco
ciao, benvenuta :DBuona giornata a tutte voi
malva2005 replied at 2012-3-24 04:01 static/image/common/back.gif
Ma che bella sta cosa del Knit Cafè!!! Poi ci racconterai vero? Curiosa io
certo!! è unesperienza nuova anche per me. Ehi ragazzeeeeeeeeeeeeeeee,
eccomi di nuovo qui, ad augurarvi BUON NATALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Manco da un bel po ed ho tante cosette da raccontarviiiiiiiiiiiiiiiiiii.
innanzitutto il 28 novembre è morta la cagnolina di mamma Perla, operata ben 4 volte da giugno ad agosto, con amputazione finale della zampetta posteriore. dopo due giorni che in casa non girava un amico pelosetto, grazie ad alcune ricerche su fb e grazie al veterinario, sono arrivate in casa ben due cucciolotte. Sissi e Gioia. sembrano tranquille ma combinano tanti guai
lancio sempre un appello........... e spero che qualcuna di voi riesca ad aiutarmi!!!!!!!!!!!!!! in veneto non son state fornite le confezioni di baci perugina di questa serie: in teoria sono confezioni con cartigli a tiratura limitata, consegnati solo in determinate regioni (a roma si, prov. di padova o mestre no!!!!!!!!) mi aiutate a trovarli???? pago spese di spedizione ma vi prego aiutatemi inoltre mi mancano solamente 5 bacetti per finire la serie. static/image/common/user_online.gif turtle5 static/image/common/clock.gif 2015-11-10 22:00
Ciao Barbara, anchio sono ferma con i lavori...
Magari qualche idea da realizzare insieme potrebb ...
io sto assemblando gli ornamenti,ma che fatica ...assemblare scegliere la stoffina giusta, il nastrino , fare il fiocchetto,incollare.....una sudata e poi manca sempre qualcosa....succede pure a voi?
static/image/common/user_online.gif remicia static/image/common/clock.gif 2015-11-10 14:24
io sto assemblando gli ornamenti,ma che fatica ...assemblare scegliere la stoffina giusta, il nast ...
bellissimi! sei bravissima!
non ho mai fatto niente del genere, ma per ogni lavoro è più difficile scegliere la stoffa, i colori, le rifiniture che magari poirealizzarlo
buona serata splendide creative italiana. io sono proprio stanchissima . oggi ho davvero combattuto con un bel gruppetto di ragazzini scatenati.... mi prendo un tazzone di cioccolata e mi metto a sferruzzare sul divano. del resto...sonuna una ragazza da...copertina!!!! ( ho rubato il commento da facebook!!!) buonanotte a tutte,in questi giorni alterno vari ricami,qualche piccolo ricamino natalizio,qualcuno per la piccola che ormai tra un mese e mezzo nascerà,sal e cassetto da tipografo cui dovrò modificare la casella della famiglia e mi restano tre piccole caselle e sono senza idee Hello María, I dont know if you understand english, but I want to tell you that you are welcome here !!!BENVENUTE !!! Ciao Maria, io sono Florence, francese di nascita, ma italianissima di adozione, matrimonio e vita.Ho 57 anni, vivo e lavoro a Roma.Tu di dove sei?
Mi era sembrato capire che volevano solo post in inglese, o sbaglio?Mi sono appena iscritta.Tu sei anche nellaltro forum cinese? Ciao
io sono Lalla(Laura)
sono anche io italiana, di Napoli. Mi fa piacere sapere che cè qualche connazionale.
Hello
im Lalla(Laura)
Im Italian too, from Naples. I would be happy of know that are oother italian people.
Kiss
Lalla Ma dai Laura anche io sono di Napoli! non ci posso credere: ci siamo "incontrate" in Cina!
Hi Lalla im italian form Naples as well
Ciao Florence, in effetti squesto è un post di chat ( consentito) per cui credo si possa parlare un pò la nostra lingua.
Thank you Maca, nice to meet you. Yes i can understanda and even write and speak english. Of course my english is not perfect at all, but im doing my best.
Where are you from? Ragazze anche io italiana del nord.....forse con qualcuna mi conosco già!!!! Ciao,Nimue:):):) benvenuta a bordo!!!!! Un saluto anche da parte mia a tutte!! Anche io sono del nord Italia, adoro il punto croce e collezionare schemi. Ciaoooo:) ciao a tutte anche da parte mia .Abito in Piemonte in provincia di(No) adoro il punto croce ,sono contenta di trovare qualche italiana sul forum .:) ciao io sono simona abito a livorno ho 33 anni adoro anchio il punto croce piacere di conoscervi