-sissa- replied at 2012-10-11 00:46 static/image/common/back.gif
..buon pomeriggio/sera...oggi sono un po "nervosa"...uffa, il mio bimby (inteso lelettrodomestico, ...
ma che insetto? e come è andato a finire lì?
-sissa- replied at 2012-10-10 15:46 static/image/common/back.gif
..buon pomeriggio/sera...oggi sono un po "nervosa"...uffa, il mio bimby (inteso lelettrodomestico, ...
e ci credo che sei nervosa :o con quello che costa quasi quasi bisogna trattarlo come un bimby vero ;P vabbè speriamo che linsetto se ne esca da solo!!!
maia replied at 2012-10-10 17:20 static/image/common/back.gif
e ci credo che sei nervosacon quello che costa quasi quasi bisogna trattarlo come un bimby ver ...
Speriamo, proprio per quello che costa...e per il pensiero di quello che mi possonoo chiedere in assistenza solo per aprirlo {:3_50:}...quello che mi chiedo è: ma da dove è entrato che il dispaly è "sigillato"??? Bho, è un mistero
Buon pomeriggio-sera, vedo che da quando Dunja ci ha dato le dritte per postare le foto ci stiamo sbizzarrendo :P mi piace vedere ogni tanto qualche lavoro :loveliness:
remicia replied at 2012-10-10 17:18 static/image/common/back.gif
ma che insetto? e come è andato a finire lì?
Sembra una mosca minuscola...bho, non so come mai, è tutto chiuso...
Vedo che sono arrivati i coin, adesso distribusco...e poi mi vado a fare laereosol, il raffreddore mi ha lasciato una tossetta stizzosa che non mi da tregua....soprattutto la notte...!!!!:Q:Q
remicia replied at 2012-10-10 16:16 static/image/common/back.gif
questo è bellissimo,lo tengo fra i miei progetti ,è della Drawn Thread vero?
Grazie mille. Sì sì è proprio quello.
maia replied at 2012-10-10 16:16 static/image/common/back.gif
ma che belli i tuoi lavori.. complimenti!!!!!
Grazie mille. :kiss:
............sono neeeeerraaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!:curse::shutup:
SERELAURA replied at 2012-10-10 15:41 static/image/common/back.gif
mi piace!!! mi piace la frase, mi piace il cuscino! bravissima, complimenti!
Grazie è uno schema del Telaio di Povolaro. :kiss: