SERELAURA replied at 2012-10-10 09:46 static/image/common/back.gif
davvero Nimue? che bello!! particolare!! conosco un ragazzo che anche lui si è sposato proprio il ...
strega romantica
maia replied at 2012-10-10 10:02 static/image/common/back.gif
gli addobbi sono i mieiquello sotto è un quadrato o rettangolo di feltro e tagliato con una ron ...
che bella spiegazione io pensavo che ci fosse la spighetta che cè ondulata
maria gradita replied at 2012-10-10 10:22 static/image/common/back.gif
meno male che cè altrimenti come capiremmo come funziona il sito
verissimo!
Buongiorno a tutte!!!ogni tanto passo a farvi un salutino...buon pranzo:)
Giusy77 replied at 2012-10-10 10:44 static/image/common/back.gif
Buongiorno a tutte!!!ogni tanto passo a farvi un salutino...buon pranzo
bene è bello essere in compagnia
maia replied at 2012-10-10 10:04 static/image/common/back.gif
e tranquilla....non mi stressi ...mi fa piacere darti dei consigli
grasssie :) sto studiando la foto... dunque quindi: a ricamo eseguito ricopro un cartoncino di tela aida (basta il cartoncino o servirebbe anche dellimbottitura?) dietro attacco un pezzo di feltro rigido (che qui sembra ritagliato con forbici ondulate) più o meno è così vero?:loveliness:
maria gradita replied at 2012-10-10 10:26 static/image/common/back.gif
le mie amiche del ricamo mi chiamano "la strega di Benevento "
poi ho scoperto che aveva fatto una brutta fine
corro a preparare il pranzo senò
maia replied at 2012-10-10 10:02 static/image/common/back.gif
gli addobbi sono i mieiquello sotto è un quadrato o rettangolo di feltro e tagliato con una ron ...
pardon Maia, non avevo visto questa tua spiegazione :L
(che scemotta che sono), ok, allora è un pò come avevo immaginato io... belli anche fatti così! moooolto belli, grazie!
e forse farei prima che a farli a cuscinetto...
ci penserò su :loveliness: e vi terrò aggiornate naturalmente!
:kiss:
Nimue replied at 2012-10-10 10:14 static/image/common/back.gif
No, niente streghe, bastavo io
mi sono sposata al pomeriggio a metà strada tra MN e MI in...
bhè ci sono anche streghe bellissime Nimue, e immagino tu sia stata, e sia, una di quelle!! :)
che bella deve essere stata la cerimonia, bravi!
una delle cose belle dei matrimoni secondo me è anche il fatto che ognuno lo fa come gli pareeee!!! e siamo sempre tutti bellissimi! sposo, sposa, invitati, tutti! limportante è lo spirito di gioia...
noi al nostro, poco più di un anno fa, abbiamo fatto un sacco di cosine personalizzate... il tableau labbiamo disegnato noi, la torta labbiamo fatta fare "che ricordasse una montagna" con una stradina che finiva con un bellissimo cake topper fatto fare da una bravissima ragazza dellAquila: 2 sposini vestiti e pettinati come noi in cima al modellino della moto di Andrea (con cui è arrivato lui alla cerimonia... io invece sono arrivata in tryke, la moto a 3 posti!).... insomma, ce nè per tutti i gusti, ma sono sempre bellissime giornate :):):)