buongiorno belle donne io ho una domanda da fare ,ho cercato di tradurre per capire come funziona quella cosa del $ personalmentenon ho capito molto sono $ da spendere nel forum???? o da regalare a chi vogliamo??? sempre nel forum???
qualcuno mi illumina perfavore! grazie
{:3_64:}
Dunja replied at 2012-10-11 20:39 static/image/common/back.gif
e questo è la mia MLF:
bel lavoro
Dunja replied at 2012-10-11 20:54 static/image/common/back.gif
per Remicia e altre LK Lovers...
merci beaucoup!!!
buon giorno a tutte prima mi sono già fatta il giro nei post
Dunja replied at 2012-10-11 20:33 static/image/common/back.gif
sera a tutte, dolcezze!!!!!!!!!!!
se non vi mettete a ridere per la qualità delle foto (fatte con N ...
bellissimi ricami
mamma_monica replied at 2012-10-12 14:56 static/image/common/back.gif
buongiorno belle donne io ho una domanda da fare ,ho cercato di tradurre per capire come funziona qu ...
ciao Monica...
scusa, ma questa volta non posso aiutare... non cho capito una mazza di tutto quello tramtram...:dizzy:
credo, ma vado a intuito, che si tratta solo delle istruzioni per chi desidera comprare coins... non per chi vuole farli girare a qualcuno:(
ciao Dunja ho provato a cercare il post dove spieghi come si caricano le foto ma probabilmente sto ancora dormendo perchè non lo trovo o forse siamo delle chiacchierone e sono tante le pagine da tornare in dietro è chiedere troppo sai la pagina grazie
maria gradita replied at 2012-10-12 15:32 static/image/common/back.gif
ciao Dunja ho provato a cercare il post dove spieghi come si caricano le foto ma probabilmente sto a ...
no, mi dispiace, ma non lo so...
faccio prima a ripetterlo che andare a sfogliare tutto thread :lol
Vai nella tua pagina (clicca su tuo nick) e cerca tasto Albums - aprilo e in cima a destra della pagina troverai una crocetta verde e accanto scritta upload image.
una volta caricate le immagini quando scrivi replica vai nel advanced mode e usa funzione immagini scegliendo album e da lì carichi...:)
detto questo, io ieri sera, ho caricato anche due immagini direttamente dal mio pc, senza che le ho passato prima nel album... 5/6 le avevo caricato nel album, ma due no... ed è funzionato lo stesso.... sempre con advanced mode.:lol
maria gradita replied at 2012-10-12 17:15 static/image/common/back.gif
bel gatto:)