maria gradita replied at 2012-10-25 10:42 static/image/common/back.gif
è più facile di ciò che sembra
dici Maria Gradita? emh io mi sa che tra voi amiche del forum sono la più scarsetta.... ma il punto croce e qualche altro hobby ormai abbandonato mi danno già tanta soddisfazione :loveliness:
Dunja replied at 2012-10-25 11:58 static/image/common/back.gif
grazie ragazze... adesso può bastare...
per un paio di giorni... direi.
ehehe si infatti dobbiamo fermarci se no non serve più :P
occhiverdi replied at 2012-10-25 12:47 static/image/common/back.gif
anchio ne ho abbastanza...credo che ora non si possano più caricare schemi tratti da ...
penso anche io che funzioni come dici tu... io ieri hoprovato a chiedere a Tsubasa.. sono in attesa di notizie, poi vi faccio sapere...
occhiverdi replied at 2012-10-25 12:47 static/image/common/back.gif
anchio ne ho abbastanza...credo che ora non si possano più caricare schemi tratti da ...
che rabbia però :Q
SERELAURA replied at 2012-10-25 13:07 static/image/common/back.gif
ti capisco Maia e sono daccordo.. coi tempi che corrono bisogna comunque ritenersi fortunati..
p. ...
diciamo che ogni 2/3 mesi ci vediamo....:D spesso viene per il fine settimana ...ogni tanto andiamo anche noi....quando mio marito può scappare dal lavoro!!! :) però ci sentiamo ogni sera e poi fra pc ...skype ...telefonino...WhatsApp...mi ha istruita per benino!!!;P
comunque per fortuna non è figlio unico...ne ho un altro che abita a 100 mt da casa mia!!!
buon pomeriggio belle donne ma quanto scriveteeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
maria gradita replied at 2012-10-25 10:42 static/image/common/back.gif
è più facile di ciò che sembra
i ricami delle altre sembrano sempre più belli perchè ai nostri troviamo sempre dei difetti
SERELAURA replied at 2012-10-25 09:57 static/image/common/back.gif
qui cè bel tempo.. sono giorni che ne approffitto per fare lavatrici... solo il mio umore è un...
Cara Sere... vedrai che passeranno in un baleno!!
Senti cosa è successo a me: dopo un anno che ci siamo sposati mio marito è stato trasferito a Malta solo per qualche mese e ovviamente io non sono andata; è passato un anno e lui era lì e io in Italia.... allora ho fatto le valigie e sono partita per riprendermelo!!!! Ma poi sono passati 18 anni e siamo rimasti quì!!!
Pensa come è la vita!!!!
SERELAURA replied at 2012-10-25 09:57 static/image/common/back.gif
qui cè bel tempo.. sono giorni che ne approffitto per fare lavatrici... solo il mio umore è un...
Senti cosa è successo a me: dopo un anno che ci siamo sposati mio marito è stato trasferito a Malta solo per qualche mese e ovviamente io non sono andata; è passato un anno e lui era lì e io in Italia.... allora ho fatto le valigie e sono partita per riprendermelo!!!! Ma poi sono passati 18 anni e siamo rimasti quì!!!
Pensa come è la vita!!!!
ermy205 replied at 2012-10-25 15:23 static/image/common/back.gif
Senti cosa è successo a me: dopo un anno ch ...
wow Ermy! pensa un pò! :) e adesso sei ben contenta di vivere lì (anche se certo lamore per lItalia cè sempre!)
eh lo so la vita è strana.... è che i periodi di lontananza son sempre brutti :(
ma poi passano su su.. voi tenetemi compagnia eh!! :)
p.s. a noi è successo un pò il contrario, nel nostro piccolo.
anni fa lavoravamo insieme, lui mi aveva fatto un pò la corte ma io non ero per la quale (oltre che fidanzata con un altro).. ognuno ha fatto la sua vita.. lui con la morosa si è trasferito a Cesenatico perchè lei era originaria di lì.. poi sono finite entrambe le nostre storie.. noi ci siamo ritrovati e piano piano.. è nato qualcosa di bello.. e dopo un estate magnifica di avanti indietro mio e suo dallEmilia alla Romagna (avevamo circa unora e mezzo di distanza)....... lui è tornato qui.. abbiamo preso casa, ci siamo sposati e.. un domani, con qualche soldino in più, vorremmo trasferirisci nuovamente là.... amiamo il mare, la vita lì è proprio differente...