Buon giorno a tutte, qui per fortuna è tornato a splendere il sole, così..... lavatrici a volontà!!!!
A più tardi:loveliness:
remicia replied at 2012-10-25 19:16 static/image/common/back.gif
ma era da soloo in compagnia di un altro gufetto?
Mi sembra fosse solo, ma adesso mi fai venire qualche dubbio.
Accidenti a me che non ho messo tra i favoriti, era così carino.....
lorycin replied at 2012-10-25 20:09 static/image/common/back.gif
tanti auguri che questo vostro sogno si possa avverare...in frettaaaaaaaaaa!!!!!!!!
siiii speriamoooo!! vi terrò aggiornatissime! :kiss:
lorycin replied at 2012-10-25 20:01 static/image/common/back.gif
spero proprio di no, per te...magari approffitane per xxxxx, o fare quello che più ti piace!!!!!!!
speriamo cavolo!! se no i miei imprechi li sentirete anche voi :Q
si Lorycin ieri mi son messa a crocettare fino a tardi e ho prodotto un bel pò..... umh magra consolazione ma almeno faccio qualcosa che mi piace...
Crodina replied at 2012-10-25 16:29 static/image/common/back.gif
Qualcuna mi può aiutare? Avevo visto qui sul forum un ornamento natalizio, ma non lho salvato tra...
lho visto anche io, però mi dispiace Crodina ma non so aiutarti, non mi ero segnata neanche io titolo o nome autore..
Buongiorno.... questa notte acqua a catinelle a Bareggio (MI) ora ha smesso ma la giornata si preannuncia quasi invernale... uffa....... odio linverno.....................
Buona giornata a tutte....
maia replied at 2012-10-25 18:10 static/image/common/back.gif
non vedo lora di vederlo!!!
non vediamo lora di vederli!!!
maia replied at 2012-10-25 18:11 static/image/common/back.gif
soldini distribuitiadesso vado a preparare la pappa che è tornato il maritino affamato
a dopo ...
:):):):):)
SERELAURA replied at 2012-10-26 06:34 static/image/common/back.gif
lho visto anche io, però mi dispiace Crodina ma non so aiutarti, non mi ero segnata neanche io t ...
Mi sa Che non lo troverò mai, ho provato a spulciare tra i post ma è come cercare un ago in un pagliaio...Cmq grazie mille serelaura ^_^
princifatina replied at 2012-10-25 19:38 static/image/common/back.gif
ho distribuito i soldini a tutte e ora vado che tra un pò arrivano le mie invitate ricamine
bella seratina ricamo e chiacchere :)