ermy205 replied at 2012-10-27 21:00 static/image/common/back.gif
ma tu parli di questo forum o di un altro? che si chiama?
no, parlo di questo forum... chcross.:)
remicia replied at 2012-10-27 14:16 static/image/common/back.gif
passato il mal di denti?
... nuuu son qui che ricamo con mia mamma e tra un pò viene a trovarmi la Laura che si fa il weekend qui con me.. fa maluccio, speriamo passi in fretta! grazie cara Remicia
SERELAURA replied at 2012-10-27 14:50 static/image/common/back.gif
... nuuu son qui che ricamo con mia mamma e tra un pò viene a trovarmi la Laura che si fa il week ...
bello ricamare in compagnia
maria gradita replied at 2012-10-27 07:09 static/image/common/back.gif
io ho messo il colore arancio ma il giorno dopo torna il colore del forum anche a voi ?
no, a me è rimasto comera
Edited by Nimue at 2012-10-27 16:17
ermy205 replied at 2012-10-27 08:15 http://www.pindiy.com/static/image/common/back.gif
Cerco suggerimento:
ho scaricato"Alessandra Adelaide - Christmas Tree 2" ma quando ho stampato lo ...
non saprei proprio... hai provato col correttore automatico delle foto, quello che se non sono chiare le mostra più nitide?
Senti, ma intanto che ci sono ti chiedo per lalberello. Al BRICO il bastoncino coi pomelli non cè, al Gigante cè un bastine coi pomelli per tende ma è grosso come il manico di una scopa...va bene quello? Ovvio che lo accorcio perchè altrimenti dovrei fare un mega super albero :lol
maria gradita replied at 2012-10-27 15:08 static/image/common/back.gif
bello ricamare in compagnia
si molto! :)
lorycin replied at 2012-10-27 12:58 static/image/common/back.gif
Ciao ragazze... soldini distribuiti...ehmehm, volete ridere**** solo adesso ho capito come posso aum ...
vogliamo sapere anche noi Lorycin :)
ermy205 replied at 2012-10-27 13:16 static/image/common/back.gif
Sono una meraviglia!!! Tu e Sere potreste partecipare alla nostra competizione di cuori che si tie ...
eheh cara Ermy tu ci aduli!! ma tu e Clara siete moltoooo più brave di me!! comunque limportante è divertirsi e metterci passione :)
-sissa- replied at 2012-10-27 10:48 static/image/common/back.gif
Ecco la renna...la foto lho trovata in internet ma non me la fa aggiungere tra i miei album (non mi ...
simpaticaaaa
SERELAURA replied at 2012-10-27 09:40 static/image/common/back.gif
Ciao a tutte,
qui giornatina un pò così, ieri ho tolto il dente del giudizio che era particolarmen ...
;P;P;P forte quella del miglior ristorante....se non altro dalla mamma si troca sempre tutto pronto :lol