lalle1977 replied at 2012-10-28 08:04 static/image/common/back.gif
Ciao Sere e ciao a tutte.... buona domenica anche da parte mia!!! Mi stavo portando in pari con i...
qui piove da ieri e non molla .... ufff
lorycin replied at 2012-10-28 12:06 static/image/common/back.gif
dove sarebbe a est del tuo paese****mannaggia è presto per nevicare!!!! però si sente l aria...
adesso nevica anche qui dove sono io
lorycin replied at 2012-10-28 11:11 static/image/common/back.gif
Ciao ragazze...a tutte buona domenica, vedo che cè brutto tempo dappertutto!!!!
io distribuito i...
si, a lv. 1 distribuisci in 1 soldino, a lv. 2 puoi distribuire 2 soldini in un colpo solo, a lv.3, 3 soldini in un colpo solo e così via...:D
maria gradita replied at 2012-10-28 11:29 static/image/common/back.gif
adesso nevica anche qui dove sono io
ahahaha ne so tanto come prima!!!!!!!!!! io non so dove sei tu!!!!
Nimue replied at 2012-10-28 11:34 static/image/common/back.gif
si, a lv. 1 distribuisci in 1 soldino, a lv. 2 puoi distribuire 2 soldini in un colpo solo, a lv.3 ...
grazieeeeeeeeeeee!!!
anche qui pioveeeeeee e non intende smettere...fa pure freddino!!!!
hai acceso riscaldamento???
lorycin replied at 2012-10-28 19:48 static/image/common/back.gif
oh sì...anch io anni fa ho ricamto due angeli sul lino nero...però che meraviglia di risultato. ...
Anchio ho rimato un angelo della PS ,però su aida nera,gia i buchetti aiutano,ma il lino fa faticare,comunque mi sono attrezzata con una luce sulle ginocchia
remicia replied at 2012-10-28 11:42 static/image/common/back.gif
Anchio ho rimato un angelo della PS ,però su aida nera,gia i buchetti aiutano,ma il lino fa fati ...
io ho ricamato l angelo dei sogni di Lavander & Lace , ne ho fatti due rovesciati per la testata del letto, sembrano stampati,...
anch io lavoro con una grossa lampada e c è pure la lente, se serve, ...oviio occhiali sul naso, si insomma ..è dura, ma come si fa a mollare xxxx e uncinetto??????????
lalle1977 replied at 2012-10-28 17:04 static/image/common/back.gif
Ciao Sere e ciao a tutte.... buona domenica anche da parte mia!!! Mi stavo portando in pari con i...
dimenticavo auguri alla suocera,che mi pare ricami pure lei:)
Fanciulle ho pronto le pappe...buon appetito a tutte,....
lorycin replied at 2012-10-28 11:41 static/image/common/back.gif
grazieeeeeeeeeeee!!!
anche qui pioveeeeeee e non intende smettere...fa pure freddino!!!!
hai acc ...
si ma non parte.....mio marito ha messo 19 gradi, ma io continuo a dire che fà freddo....sono lunica che ha freddo....che famiglia di calorosi che ho :lol