maria gradita replied at 2012-11-7 12:41 static/image/common/back.gif
forza ,ma chissà perchè il dentista terrorizza tutte
perchè, a volte più a volte meno, fa sempre maleeeeeeee :L
-sissa- replied at 2012-11-7 10:50 static/image/common/back.gif
Si...il dente del giudizio. Già il dentista mi ha detto che mi farà male perchè dalla radiograf ...
accipicchia Sissa... in bocca al lupo!!!!!!!! spero il tutto sia il meno doloroso possibile... a me niente trivellazione :funk: però il dentista mi ha spiegato che "facendo leva" il dente non veniva via (me ne son accortaaaa) perciò ha dovuto usare una fresa.... fresa, trivelle... siamo in unofficina :funk:
-sissa- replied at 2012-11-7 10:54 static/image/common/back.gif
Quì puoi vedere cosa hanno pubblicato in questo numero (togli gli spazi che ho inserito e al loro ...
wow wow wow non sarei capace di fare tutto ma mi piace tutto!!!!!!!! specialmente la scritta Noel, le scatoline decorate (delizioseee) e quei bei gufettiiii!!! buon lavoro Sissa e facci poi vedereee :)
mamma_monica replied at 2012-11-7 10:43 static/image/common/back.gif
buon giorno belle donne qui il sole e splendido e io dopo aver messo su il ragu ricamo un po
buon ragù mamma monica!! e sempre carinissimi i tuoi avatar!! :)
ermy205 replied at 2012-11-7 12:40 static/image/common/back.gif
Ciao,cara Maria, sei nella pausa pranzo?? come va il lavoro?
io non sono ancora al 100% ma un poch ...
felice di sapere che stai meglio Ermy :)
non parliamo di denti....odio il mal di denti e sono mesi che ci sto lavorando. Ai primi di ottobre ho fatto innesto osseo e poi dovrò fare impianti, ma avanti molto più avanti....due ore di intervento...un sacco di punti (non era punto croce garantisco), un bellissimo ematoma a virgola sulla guancia e per fortuna non troppo male....ma odio le mani in bocca...tanto tanto.
In "bocca" al lupo, non è detto in modo sarcastico neh. :kiss:
ermy205 replied at 2012-11-7 17:30 static/image/common/back.gif
provo a cercare, è bello quello che fate....
ed è bello sapere che cè gente sparsa un pò ovun ...
siamo sempre in troppo poche per il bene che ci sarebbe da fare, ma siamo molto unite e facciamo qualche gocciolina nel mare....almeno qualcuno aiutiamo.
Annatesoruccio replied at 2012-11-7 18:59 static/image/common/back.gif
siamo sempre in troppo poche per il bene che ci sarebbe da fare, ma siamo molto unite e facciamo q ...
Ho visitato il vostro blog, ci sono tanti bei lavori.......
anche la coperta che tempo fa era sul forum,,,,,, io pensavo che era la tua...
brave, ancora brave....
Annatesoruccio replied at 2012-11-7 18:59 static/image/common/back.gif
siamo sempre in troppo poche per il bene che ci sarebbe da fare, ma siamo molto unite e facciamo q ...
aproposito di goccioline nel mare.
.....Madre Teresa ha detto:
"So che noi siamo una goccia nelloceano della miseria e della sofferenza, ma se non ci fosse neanche questa goccia, la miseria e la sofferenza umana sarebbero ancora più grandi"
fenice_k79 replied at 2012-11-6 18:38 static/image/common/back.gif
ciao a tutte. eccomi finalmente ritornata dal viaggio di nozze. da quantè che non ricamo non so ne ...
Bentornata e piacere di conoscerti