ivana50 replied at 2012-11-7 00:02 static/image/common/back.gif
ciao a tutte sono Ivana....del nord...prov Varese....
adoro il punto croce,la maglia,....e altro.... ...
ciao, benvenuta!:)
Buongiorno a tutte!! ieri sera, prima del giappo :D, son stata a togliere i 3 punti alla gengiva.. male perchè la parte è ancora infiammata e un pò dolorante... ho fatto notare che in quella zona sento come una puntina che cerca di uscire dalla gengiva e.. mi hanno detto che probabilmente è losso che fa un pò uno spigolo, e la gengiva "richiudendosi" lo avvolge.. speriamo non mi dà fastidio, per ora sento un fastidio generico, ma è appunto tutto il pezzo ad essere ancora infiammato.. aspettiamo un pò e se mi darà fastidi........... mi devono riaprire e limare losso... aiutooooooo... speriamo di no!!!
ivana50 replied at 2012-11-6 17:02 static/image/common/back.gif
ciao a tutte sono Ivana....del nord...prov Varese....
adoro il punto croce,la maglia,....e altro.... ...
Ciao Ivana, bevnvenuta!! :)
fenice_k79 replied at 2012-11-6 18:38 static/image/common/back.gif
ciao a tutte. eccomi finalmente ritornata dal viaggio di nozze. da quantè che non ricamo non so ne ...
Ciao Fenice, piacere di conoscerti e bentornataaaa!!
ermy205 replied at 2012-11-6 17:55 static/image/common/back.gif
ragazze... purtroppo il mio mal di testa non mi abbandona
anzi è peggiorato, non riesco a stare d ...
Ciao Ermy, sob mi spiace!! ti auguro di cuore presto passi questo brutto mal di testa!
SERELAURA replied at 2012-11-7 16:40 static/image/common/back.gif
Buongiorno a tutte!! ieri sera, prima del giappo , son stata a togliere i 3 punti alla gengiva.. m ...
mamma mia speriamo di no,ho la pelle doca:(
ermy205 replied at 2012-11-7 16:30 static/image/common/back.gif
Buon giorno, ragazze
questa mattina stò leggermente meglio, ieri è stata una giornata pazzesca, p ...
si troppo caro!
lo schema con un poco di buona volontà si può ricreare,lo pensavo anchio,buona giornata
Nimue replied at 2012-11-7 16:36 static/image/common/back.gif
Buongiorno cara:)
SERELAURA replied at 2012-11-7 08:40 static/image/common/back.gif
Buongiorno a tutte!! ieri sera, prima del giappo , son stata a togliere i 3 punti alla gengiva.. m ...
sob Remicia.. so che hanno già limato per estrarre il dentone che non usciva, io non me ne rendevo neanche conto.. ma le mega anestesie, il male durante e dopo li ho sentiti bene :funk: speriamo la mia gengiva si abitui bene allo.. spigolino :o
ermy205 replied at 2012-11-7 08:30 static/image/common/back.gif
Buon giorno, ragazze
questa mattina stò leggermente meglio, ieri è stata una giornata pazzesca, p ...
ciao Ermy cara, son contenta di saperti un pò più in forma!! :)
e sono certa riuscirai a estrapolarti lo schema del presepe dalla foto, eheheh mitica!! :kiss: