maia replied at 2012-11-12 09:24 static/image/common/back.gif
Ciao cara, mi fa piacere sentirti così contentaallora il maritino è rientrato...sono felice...
Grazie Maia cara, si sono stra-felice.. mi ha telefonato alle 8 dallareoporto a Mi, spero di vederlo già in pausa pranzoooo!! e per stasera cenetta tutti insieme dai suoi, io ho già preparato una bella torta di riso! :)
Nimue replied at 2012-11-12 09:37 static/image/common/back.gif
alla vecchietta fà ancora molto male la spalla
sobbb.. mi spiace Nimue.. hai provato i cerotti tipo Flector? a me a volte hanno fatto un sacco bene...
remicia replied at 2012-11-12 09:06 static/image/common/back.gif
sono contenta,vedi sono passati i giorni....bella settimana con il tuo maritino!
siii, son passati.. non vedo lora di coccolarmelo.. a te ancora grazie per la ricetta!! :kiss: mi è rimasta della farina di semola e la faccio provare anche a mia mamma!
-sissa- replied at 2012-11-12 09:21 static/image/common/back.gif
Prova a controllare, dopo aver cliccato su "Task", nella parte sinistra clicca su "Completed tasks ...
grazie dellaiuto Sissa!! si nel frattempo avevo già letto la risposta di Dunja e ce lho fatta, ma grazie ugualmente del pensiero :kiss:
lorycin replied at 2012-11-11 17:45 static/image/common/back.gif
anche qui...ora sta diluviando...e che @@@@@@@@@
ciao ragazze a tutte, spero sia stata una buona...
brava Lorycin! tante belle xxxxx anche io :)
ermy205 replied at 2012-11-11 18:24 static/image/common/back.gif
Vi posto un mio lavoro di un anno fa, il ricamo non è niente di speciale, la particolarità è che...
è favoloso!! sempre bravissima Ermy! ti sei occupata tu anche della parte dipinta? veramente bello!
occhiverdi replied at 2012-11-11 20:22 static/image/common/back.gif
non riesco ad inserire immagini purtroppo. fa parte della serie bears at work, gli orsetti
che...
mi spiace Occhiverdi, non li conosco, non posso aiutarti.. :(
buongiorno belle donne ma quanto scrivete ,oggi qui piove ,adesso vedo le vostre belle chiacchiere
stellaluminosa replied at 2012-11-11 22:02 static/image/common/back.gif
Ciao ragazze, ... un salutino veloce, .... in previsioni di tempi migliori, ... sia per crocettare c ...
ciao Stella, noi ti aspettiamo :)
stellaluminosa replied at 2012-11-11 22:02 static/image/common/back.gif
Ciao ragazze, ... un salutino veloce, .... in previsioni di tempi migliori, ... sia per crocettare c ...
ciao Stella, noi ti aspettiamo :)