Nimue replied at 2012-11-10 20:11 static/image/common/back.gif
questa sera la vecchietta tutta acciaccata va a nanna presto...stà iniziando a piovere....
ciao Nimue, adesso va meglio? se ti può consolare io sabato mi stavo facendo la doccia e ho preso come uno strappino alla schiena, mi fa ancora maleeeee
son abbastanza vecchietta anche io?? ;P
Nimue replied at 2012-11-11 09:38 static/image/common/back.gif
carinaaaaaa!! :kiss:
occhiverdi replied at 2012-11-11 15:57 static/image/common/back.gif
idem, ma si riesce a scrivere qui... a tutelare la tua privacy nel senso che "lindirizzo IP
riv ...
Hihihi povera Occhiverdi :L sarebbe carina la faccina che spacca il pc :P
occhiverdi replied at 2012-11-11 15:57 static/image/common/back.gif
idem, ma si riesce a scrivere qui... a tutelare la tua privacy nel senso che "lindirizzo IP
riv ...
Hihihi povera Occhiverdi :L sarebbe carina la faccina che spacca il pc :P
Edited by -sissa- at 2012-11-12 09:25
SERELAURA replied at 2012-11-12 08:58 http://www.pindiy.com/static/image/common/back.gif
anche a me già da un pò
Prova a controllare, dopo aver cliccato su "Task", nella parte sinistra clicca su "Completed tasks", lì cè lelenco di tutte quelle che hai completato e dovresti trovare la "Everybody Hourly Bonus"...cliccaci sopra e nella nuova schermata clicca su "apply"...così dovresti ritrovarla, nelle successive volte, nuovamente tra le task...io avevo fatto così quando mi è capitato...
Ops...ho visto solo ora che Dunja già ti aveva spiegato come fare...
SERELAURA replied at 2012-11-12 07:56 static/image/common/back.gif
Buongiorno a tutte e buona settimana!
appena riesco mi aggiorno sui post!
qui tutto bene, sabato...
Ciao cara, mi fa piacere sentirti così contenta :) allora il maritino è rientrato...sono felice per te!!!:loveliness:
ermy205 replied at 2012-11-12 07:43 static/image/common/back.gif
A proposito ho prenotato il biglietto aereo, sarò in italia dal 24 dicembre al 2 gennaio!!!
Così ...
se passi di qui ci vediamo :D
SERELAURA replied at 2012-11-12 08:08 static/image/common/back.gif
ciao Nimue, adesso va meglio? se ti può consolare io sabato mi stavo facendo la doccia e ho preso ...
alla vecchietta fà ancora molto male la spalla :(
maia replied at 2012-11-12 07:38 static/image/common/back.gif
Ciao cara che piacere sentirti ogni tantotutta presa dalle figlie???
Si!!!!!!!!!!!!!!!!, ... e anche dai miei due nuovi bambini, .... Mia e Moe
Ma un po ho crocettato, poca roba rispetto 6 mesi fa, ... ma pian piano spero di ritornare attiva!!!!
Boooo, ... mi ha messo la foto girata, ... chissà perchè?!?