maria gradita replied at 2012-11-12 21:53 static/image/common/back.gif
ragazze cerco questo schema
è di Faby Reill
maria gradita replied at 2012-11-12 21:53 static/image/common/back.gif
ragazze cerco questo schema
è di Faby Reill serienatale
buon giorno a tutte, questa mattina mi sono alzata molto presto, la casa è già tutta sistemata, ora mi dedico ai miei lavoretti!! buon lavoro anche a tutte voi!!
con affetto:
Ciao
http://img485.imageshack.us/img485/5530/varie12eo3.jpg
Buongiorno...buongiorno :) ho appena finito di fare colazione, adesso sistemo casa anchio e poi esco ...non so come vestirmi :o fa ancora caldo e lumidità è altissima!!! :Q
occhiverdi replied at 2012-11-12 18:49 static/image/common/back.gif
allora curiosa un pò che magari in futuro...spero non troppo futuro...qualcuno potrebbe servirti...
:) Hai proprio ragione cara, e mi leggi nel pensiero, mi ero già segnata su un foglietto il nome di questi orsetti, che appena ho un pò di tempo me li vado a guardare.... grazie del pensiero :kiss:
remicia replied at 2012-11-12 17:14 static/image/common/back.gif
birichini....immagino che era buonissima....e stasera la porti mezza mangiata o ne fai unaltra?
abbiamo deciso di tenercela noi per la colazione di oggi :loveliness: ne è rimasto un pezzetto minuscolo ;P avevo idea di fare qualcosaltro per ieri sera, ma siamo partiti subito dopo il lavoro (anche se abitano a 10 minuti) quindi non ce nè stato il tempo... x fortuna non lavevo detto che avrei portato un dolce :P birichinaaaa
occhiverdi replied at 2012-11-12 18:26 static/image/common/back.gif
si sente la tua gioia, sono contenta!
:):):) grazie cara :kiss:
Nimue replied at 2012-11-13 07:20 static/image/common/back.gif
:):D:loveliness:
ermy205 replied at 2012-11-13 06:33 static/image/common/back.gif
buon giorno a tutte, questa mattina mi sono alzata molto presto, la casa è già tutta sistemata, or ...
ricambio :loveliness: