Eleonora replied at 2012-11-14 13:38 static/image/common/back.gif
Ciao a tutti sono nuova mi chiamo Eleonora e non parlo o scrivo bene inglese ma so che qui ci sono s ...
benvenuta,
leggi qui le istruzioni di Dunja
http://www.pindiy.com/forum.php?mod=viewthread&tid=100804
SERELAURA replied at 2012-11-14 08:09 static/image/common/back.gif
Nimue anche ioooooo!! faccio la curiosona!!!!!! ti mando un greetings con il mio indirizzo mail... ...
non vedo il greetings :(
grazie mille ora leggo!
Eleonora replied at 2012-11-14 22:38 static/image/common/back.gif
Ciao a tutti sono nuova mi chiamo Eleonora e non parlo o scrivo bene inglese ma so che qui ci sono s ...
benvenuta Eleonora,si gli schemi sono tanti
SERELAURA replied at 2012-11-14 17:03 static/image/common/back.gif
sono daccordoanche per me il ricamo devessere un piacere e mai uno stress.. però c ...
i primi ricami anchio li ho fatti su aida44,poi passata subito alla 55,adesso mi piace ricamare su lino o etamine,su aida ricamo qualcosa per i piccolini,la sento più congeniale.
maria gradita replied at 2012-11-14 16:31 static/image/common/back.gif
speriamo non provochidisastri anche lì
no speriamo di no,qua per avere disastri bastano 4 gocce!
ermy205 replied at 2012-11-14 16:58 static/image/common/back.gif
é proprio vero noi siamo quelle che scrivono la mattina e lorycin e companyquelle della sera!!! ...
bellissimo questo gruppo di ricamine,mi trovo bene con voi!
Ciaooooooo a tutte oggi giornata che passa dalla uggiosa al sole ed ora di nuovo uggiosa.
Grazie dei soldoni, non riesco a vedere le "notice" non me le dà più e non sò come attivarle.
Vedo se sono arrivati i miei e li distribuisco.
Ciaoooooooooooooooo
SERELAURA replied at 2012-11-14 08:03 static/image/common/back.gif
sono daccordoanche per me il ricamo devessere un piacere e mai uno stress.. però c ...
Credo che si sia partite un pò tutte su aida 44, poi piano piano si migliora, si "cresce" e si aprono gli orizzonti. Io quando ho qualcosa di bello e particolare da fare uso lino 16 fili.
Eleonora replied at 2012-11-14 13:38 static/image/common/back.gif
Benvenuta fra noi {:3_52:}{:3_52:}