remax replied at 2012-11-14 11:19 static/image/common/back.gif
Qua invece inizia a far freddo...brrrrr....
ciao remax! come va? il piccolo? state bene? mi fa sempre piacere leggerti qui e salutarti.
se passi lascia qualche post così ti dò un aiutino con i soldini!
Eleonora replied at 2012-11-14 14:38 static/image/common/back.gif
Ciao a tutti sono nuova mi chiamo Eleonora e non parlo o scrivo bene inglese ma so che qui ci sono s ...
ciao e ben arrivata! brava che ci hai trovate! allinizio sembra complicato, la lingua non aiuta ma qui trovi aiuto e consigli per ogni difficoltà. buona permanenza!
Clara56 replied at 2012-11-14 16:18 static/image/common/back.gif
Non è ricamo ma credo sia venuta bene ,grazie ad unamica che mi ha passato il modello ho fatto la ...
bravissima Clara molto english e le stoffine abbinatissime!:handshake
Clara56 replied at 2012-11-14 16:22 static/image/common/back.gif
E questo è nlultimo quilt che ho realizzato per la lotteria di beneficenza
lo sto ammirando, congratulazioni! io non sono capace di fare una meraviglia del genere!
Eleonora replied at 2012-11-14 16:30 static/image/common/back.gif
grazie che fate? ma ho visto che molti hanno altri smile dove li prendono?
cliccando "reply" sotto ai post e poi smile giallo trovi altre 2 opzioni : cool e boy.:D
ermy205 replied at 2012-11-14 19:39 static/image/common/back.gif
P:S: un grosso saluto "alle ragazze della sera", come diceva Maia questa mattina ci scriviamo sempre ...
grazie cara, domattina troverai il mio saluto per una splendida giornata!
Nimue replied at 2012-11-14 21:00 static/image/common/back.gif
il ricamo chiede un po di concentrazione e quando si ha pensieri per la testa i pasticci succedon ...
si remicia, stai tranquilla, mio padre lha operata ad entrambi gli occhi senza dolore e senza
disturbi post intervento. vedrai che tua mamma lo confermerà.
titty1989 replied at 2012-11-14 21:03 static/image/common/back.gif
Ciao a tutte io sono Titty di Messina. 23 anni. Mi sono iscritta oggi nel forum se ce qualcuna che ...
ciao e benvenuta! qui trovi sempre aiuti, consigli e taaaaante chiacchiere!
Nimue replied at 2012-11-14 21:07 static/image/common/back.gif
benvenuta, qui siamo tutte "amiche virtuali"
se vuoi capire come funziona il forum leggi qui le i ...
buonanotte Nimue :loveliness:
titty1989 replied at 2012-11-14 21:22 static/image/common/back.gif
Io volevo sapere come faccio a fare questi soldini per comprare le cose....ho capito che quando risp ...
:)è molto semplice ma come ha detto maia devi avere pazienza..ora che sei allinizio ringrazia continuamente; vai alla pagina iniziale e rispondi ai post (new thread-new reply-hot thread etc) così , come hai già capito, ogni volta guadagnerai un soldino (gold coin) che userai per scaricare gli schemi. ogni 10 risposte circa salirà di 1 il valore dei tuoi "money" e potrai passare di livello. ora hai 3 money e devi arrivare a 26 per raggiungere il 1° livello. leggi però la chiarissima guida di Dunja e se hai dubbi qui trovi sempre qualcuna di noi pronta ad aiutarti. fai un passettino alla volta e imparerai presto!:D