ragazze questa sera sono di un umore nero :( ho il morale a pezzi, ci sentiamo domani....
SERELAURA replied at 2012-11-15 15:56 static/image/common/back.gif
sob non ti si evidenzia più?? mi spiace, non so aiutarti...
no, così se mi scrivete qualcosa devo entrare qua e cercare i miei post, faccio brutta figura così :( e non mi dice più quando mi regalate i soldoni.... :(
giongina replied at 2012-11-15 17:21 static/image/common/back.gif
Come scrivevo a Maia, qui cè troppo di nuovo
rischio linfarto
;P Giongina sei troppo buffa!! si qui cè un mondo, anche per me è stato così! ma non devi per forza "mangiarti tutti subito".. io qui conosco sempre autori nuovi (maaaai sentiti nominare prima :o), me li segno, e piano piano, quando posso vado a documentarmi... vedrai che piano piano assaporerai tutto anche tu e diventeremo sempre più brave!!
ermy205 replied at 2012-11-15 17:22 static/image/common/back.gif
ragazze questa sera sono di un umore neroho il morale a pezzi, ci sentiamo domani....
sob, mi spiace Ermy cara... se vorrai sfogarti... noi siam qui.. un grosso bacio
Annatesoruccio replied at 2012-11-15 17:39 static/image/common/back.gif
no, così se mi scrivete qualcosa devo entrare qua e cercare i miei post, faccio brutta figura cos ...
grrr una bella scocciatura.... magari prova a chiedere a Dunja se sa aiutarti, oppure a tsubasa (che tra laltro è italiana), in bocca al lupo Anna!!
Edited by giongina at 2012-11-15 17:47
SERELAURA replied at 2012-11-15 16:39 static/image/common/back.gif
Giongina sei troppo buffa!! si qui cè un mondo, anche per me è stato così! ma non devi per...
Ti prendo in parola eh?? Per il momento io studio poco, ma vedo che apprendo presto :)
Buona serata, vado a prepararmi qualcosa da mangiare e poi tele e nanna.....anche se non in questo ordine, dormirò sul divano come al solito....
Buona seera ragazze!!! Ho visto che sono stati postati i nuovi parolin :P Vado a svenarmi :D
remax replied at 2012-11-15 08:50 static/image/common/back.gif
Grazie caraaaaa!!!! Qui tutto bene, a parte la stanchezza! Il mio pulcino cresce, sto decidendo di ...
se tu lavori lui starà sicuramente bene con i suoi coetanei. allinizio i nonni vanno benissimo ma poi hanno bisogno dei loro spazi e imparano a crescere:)
Annatesoruccio replied at 2012-11-15 13:21 static/image/common/back.gif
Ciao ragazze, grazie dei soldoni, i miei ieri non sono arrivati.
Ma come faccio a rivedere la notif ...
secondo me devi guardare nelle ipostazioni generali:D
stellaluminosa replied at 2012-11-15 13:23 static/image/common/back.gif
ciao ragazze, .... buon pomeriggio, .... sono stufa, devo sempre correre a dx e a sx per le figlie....
vedrai che arriveranno tempi migliori, bisogna solo avere pazienza:)