SERELAURA replied at 2012-11-16 22:11 static/image/common/back.gif
hai ragione Remicia hihihi... infatti le guardavo con la mia amica Laura e pensavamo che alcune ...
si collezionare, archiviare:D
su di un giornale cera una di queste per la targhetta lavanderia o cestino portamollette,se la trovo nel mio archivio te la inoltro,:kiss:
SERELAURA replied at 2012-11-16 22:12 static/image/common/back.gif
ciao a te Remicia cara! spero sia andato tutto per il meglio ieri
Si tutto bene,oggi di nuovo in ospedale per la medicazione.....nellattesa si parla con tante persone,si scopre che ci sono storie di tante persone anziane e sole,ho accompagnato una signora operata che non aveva nessuno:(
remicia replied at 2012-11-16 15:40 static/image/common/back.gif
si collezionare, archiviare
su di un giornale cera una di queste per la targhetta lavanderia o ...
troppo bello collezionare schemini :D
grazie cara, troppo carina :kiss:
remicia replied at 2012-11-16 15:43 static/image/common/back.gif
Si tutto bene,oggi di nuovo in ospedale per la medicazione.....nellattesa si parla con tante pers ...
ancora buona guarigione alla tua mamma...
hai fatto un bel gesto Remicia cara, hai proprio ragione, ci sono tante persone sole che avrebbero tanto bisogno, anche solo di un pò di compagnia....
Soldini distribuiti, .... a dopooooooooooooo
maia replied at 2012-11-16 08:15 static/image/common/back.gif
Buongiorno a tutte, come va tutto bene?? Mi sono appena accorta che sono passata di livellocos ...
complimenti bravaaaaaaaa
buona sera ragazze
Bambolina replied at 2012-11-16 10:24 static/image/common/back.gif
ciao ragazze belle, non riesco davvero a starvi dietro, se non vi leggo un giorno mi perdo pagine e...
ma che cosa è casey buonaugurio
Anche oggi un passaggio veloce sul forum...due giorni "di corsa"...per fortuna domani è sabato e, per me, lultimo giorno lavorativo della settimana!!!
buona sera belle donne stasera sono di corsa per un saluto e ho anche distribuito i soldini
grazie per quelli ricevuti