SERELAURA replied at 2012-12-2 15:36 static/image/common/back.gif
ciao Lorycin, cerca di "prenderla calma" con la schiena non si scherza e il riposo spesso aiuta mo ...
Grazie Sere...anch iospero di rimettermi al meglio, che con il mio lavoro la schiena è importanteeeeeeee!!!
SERELAURA replied at 2012-12-2 15:38 static/image/common/back.gif
e anche il post pranzo di strudel mangiato... questa sera carote e nasello!!
io stasera non so ancora, sono troppo piena dal pranzo e adesso mi sono mangiata ancora un pezzetto di torta che era rimasta....e allora un buon caffettino ci sta giusto giusto....
qualcuna favorisce????????????
SERELAURA replied at 2012-12-2 15:42 static/image/common/back.gif
ti capisco benissimo!!!! ci vuole voglia, tempo e, nel mio caso, spazio per farlo.. avevo riempito ...
mannaggia hai ragione...ci vuole tanto tempo...e spazio...va beh appena mi prende il momento giusto lo farò....spero in fretta che dovrei fare anche un ordine!!!
urka mi sono ricordata che devo anche stirare......e voglia proprio zero assoluto...ma almeno la divisa per domani ............DEVO!!!!!
Ragazze buon proseguimento di giornata....meglio che mi do una mossa...!!!
ciao..ciaooooo
SERELAURA replied at 2012-12-2 16:43 static/image/common/back.gif
sto scuriosando nel blog della tua amica.. favoloso!! sto ammirando le wonder pigotte!!!!!! falle...
.......... ma sono bravissimissime! bello, complimenti davvero :D
SERELAURA replied at 2012-12-3 00:43 static/image/common/back.gif
sto scuriosando nel blog della tua amica.. favoloso!! sto ammirando le wonder pigotte!!!!!! falle...
e sono precise a loro!
SERELAURA replied at 2012-12-3 00:34 static/image/common/back.gif
ciao cara,
siiii le decorazioni natalizie fanno sempre un bellissimo effetto!! chissà che bellat ...
santa-cat,carino
SERELAURA replied at 2012-12-2 16:34 static/image/common/back.gif
ciao cara,
siiii le decorazioni natalizie fanno sempre un bellissimo effetto!! chissà che bellat ...
carinissimo!meowy Christmas!
predire replied at 2012-12-2 15:31 static/image/common/back.gif
Ciao a tutte, come va?
domenica italiana e freddo intenso oggi ma sei tu che ci devi aggiornare...conto alla rovescia
partito eh!
remicia replied at 2012-11-30 17:32 static/image/common/back.gif
sullEtna la neve è gia arrivata ,oggi pomeriggio freddo
spettacolare letna ci sono andata tanto tempo fa...è uno spettacolo