maria gradita replied at 2012-12-2 08:21 static/image/common/back.gif
avete visto che ci sono 100 coin per chrismas thask
ma dove???? non li vedo....:o
remicia replied at 2012-12-1 14:45 static/image/common/back.gif
cè il blog di una mia amica di xxxx che si chiama proprio cosi wonder stitchers,sono un gruppett ...
ma che carino!!! saranno sicuramente wonder :D vado a farci una capatina volentieri :)
Buona domenica a tutte care wonder crocettine,
come va? io dalle 10 sto facendo ordine tra le mie matassine, quali mancano, quali ho, cercato di convertirne alcune Anchor che avevo in casa..
e ora sto preparando tutto per la Official snow guide di Lizzie Kate :loveliness:
ma come ho fatto in tutti questi anni ad ignorare il fatto che esistessero anche i filati Weeks Dye Works????? :lol:lol:lol
w internet!!
qui tra poco polenta con gorgonzola e stracchino del Nonno Nanni :D
buon pranzo e buona domenica a tutte!
buongiorno e buona domenicaaaaa:P
maria gradita replied at 2012-12-2 08:21 static/image/common/back.gif
avete visto che ci sono 100 coin per chrismas thask
scusa...scusa...sono davvero cecata..;P;P erano giù ..giù...tutto fatto!!!! :victory:
Ciao e buona domenica a tutte :) anche ilmiopranzo è quasi pronto, oggi in cucina cè il maritozzo :victory: costolette e salsiccia di maiale arrosto, patatine e insalata!!!:)
Nel pomeriggio penso di dedicarmi un po agli addobbi e poi XXXXXXXX fino a sera :D :D
A dopo!!!!:loveliness:
SERELAURA replied at 2012-12-2 11:40 static/image/common/back.gif
Ciao Mamma Monica ehehe tu lo conoscerai bene quanto me il Grandemiliasiamo vicine!!
tutto ben ...
un bel piedino...;P;P
SERELAURA replied at 2012-12-2 20:40 static/image/common/back.gif
Ciao Mamma Monica ehehe tu lo conoscerai bene quanto me il Grandemiliasiamo vicine!!
tutto ben ...
47 un gigante!;P
SERELAURA replied at 2012-12-2 20:44 static/image/common/back.gif
Buona domenica a tutte care wonder crocettine,
come va? io dalle 10 sto facendo ordine tra le mie ma ...
buon pranzo io ho preparato il purè con salsiccia condita
maia replied at 2012-12-2 12:55 static/image/common/back.gif
un bel piedino...
;P si eh!! però ci sta, è alto, ma nella norma dai, 1.91! mentre mio fratello che ha 18 anni.... lo supera di 3 cm :D qualche sabato pomeriggio insieme si fanno certe belle partite di basket :D