Ivy replied at 2012-3-12 22:19 static/image/common/back.gif
Buon lunedi a tutte
qui oggi cè un vento che ti porta via e se non fosse per i 3 kg di "zavorra ...
Bene!!! Io forse sono riuscita a coinvolgere unamica a mettere le prime XX e mentre le nostre figlie sono in palestra in quei 3/4 dora forse riusciamo a mettere 4 xx... Se fosse, sarei contentissima :-D
ragazze ho appena scoperto che il programma pmaker che si scarica dal sito che vi ho segnalato è solo una versione base , in pratica apre i files ma non ti lascia fare molto.
NON disperate un paio di anni fa trovai una versione completa craccata del programma (la ho appena reinstallata e funziona) che ho tenuto ben protetta in un disco a parte se la volete fatemi sapere che preparo un link su "speedeshare" (non so se lo ho scritto bene) o "4shared" e ve lo passo con le istruizioni per linstallazoine e i relativi aggiornamenti.
anny
Ok grazie... ma non so se sono brava con quei programmi :$
annalisa replied at 2012-3-12 03:27 static/image/common/back.gif
sei grande grazieeeeeeee
ma figurati...mica male come malloppo vero?
Ragazze, buongiorno!!!
Non sono morta, nè scappata, ma questi giorni sono stati frenesia pura...ma quanto avete scritto!!!
Ho fatto una capatina veloce per un saluto, spero di riuscire a passare con più calma nel pomeriggio...:L
occhiverdi replied at 2012-3-11 21:34 static/image/common/back.gif
ragazzeeeee.... buona domenica!!! unaltra dritta..scoperta per caso poco fa. andate qui:
http://www ...
Grazie della dritta....
Ne ho approffitato anchio.
annalisa replied at 2012-3-12 15:39 static/image/common/back.gif
ragazze ho appena scoperto che il programma pmaker che si scarica dal sito che vi ho segnalato è so ...
si me ne ero accorta ma pensavo che era il mio pc o io che sono imbranata a non capire perche non andava
cassiopea replied at 2012-3-13 06:43 static/image/common/back.gif
Ragazze, buongiorno!!!
Non sono morta, nè scappata, ma questi giorni sono stati frenesia pura...ma...
ma ciao e bello rivederti
occhiverdi replied at 2012-3-12 19:20 static/image/common/back.gif
ma figurati...mica male come malloppo vero?
infatti abbiamo fatto manbassa :D
ilaria_85 replied at 2012-3-12 22:00 static/image/common/back.gif
brava! anche io lavoro il fimo, ora ho interrotto, vendevo le mie creazioni in un negozio di qui e ...
Eh ti posso capire...a me è rimasta solo qualche calamita sul frigo :S