poisonleaf
Publish time 2012-3-16 00:18
Buongiorno a tutte mi presento sono una new entry ed una grande appassionata di Mirabilia e Nora Corbett . Qualcuna di voi sarebbe così gentile da spiegarmi come si fa a guadagnare le monetine? Vi ringrazio per la cortesia e buon ricamo a tutte
occhiverdi
Publish time 2012-3-16 02:39
Edited by occhiverdi at 2012-3-16 02:45
poisonleaf replied at 2012-3-16 00:18 http://www.pindiy.com/static/image/common/back.gif
Buongiorno a tutte mi presento sono una new entry ed una grande appassionata di Mirabilia e Nora Cor ...
ciao poisonleaf , benvenuta e piacere di conoscerti! accumulare coins e money(sono due cose diverse) è molto semplice. Per le monetine ringrazia moltissimo ad ogni thread, ogni risposta (clic su reply) equivale a 1 coins e condividi schemi nelle sezioni scanned patterns.
Inoltre ricordati sempre di cliccare ogni ora sul tasto TASK che trovi sotto il tuo avatar in alto a destra, nella casellina MY CENTER.
Ti verranno accreditate le monete relative al tuo livello. Troverai altre task da superare che ti faranno guadagnare soldini. Dai unocchiata. I money invece ti permettono di salire di livello in base a una sorta di formula che riunisce ore nel forum, condivisione schemi, risposte ai threads. Praticamente più partecipi attivamente e più ti vengono riconosciuti crediti/money. Se hai dubbi/domande questa è la sezione tutta per noi italiane.
Non esitare a chiedere. Troverai sempre qualcuna pronta ad aiutarti.
annalisa
Publish time 2012-3-16 04:16
poisonleaf replied at 2012-3-16 00:18 static/image/common/back.gif
Buongiorno a tutte mi presento sono una new entry ed una grande appassionata di Mirabilia e Nora Cor ...
ben arrivata vedrai qui troverai un mondo di sorprese ricamose che ti porterà ad una vera assuefazione , per me è stata una droga fin dalla prima entrata la prima volta ed ora il mio disco fisso mi urla "BASTAAAAAA sono pienoooo" tanti sono gli schemi che ho scaricato e condiviso.
anny
Ivy
Publish time 2012-3-16 09:26
ciao benvenuta:D
cassiopea
Publish time 2012-3-16 16:18
Buon giorno a tutte!!!
Ieri e oggi sono a casa, virus intestinale...bleah!
Sono uno straccio, per fortuna non mi ha preso anche il vomito!
cassiopea
Publish time 2012-3-16 16:19
Ciao!
Benvenuta anche da parte mia! :)
poisonleaf
Publish time 2012-3-16 17:04
occhiverdi replied at 2012-3-16 02:39 static/image/common/back.gif
ciao poisonleaf , benvenuta e piacere di conoscerti! accumulare coins e money(sono due cose divers ...
Grazie mille gentilissima e chiarissima è un piacere fare la tua conoscenza:)
poisonleaf
Publish time 2012-3-16 17:06
annalisa replied at 2012-3-16 04:16 static/image/common/back.gif
ben arrivata vedrai qui troverai un mondo di sorprese ricamose che ti porterà ad una vera assuefa ...
Grazie mille e per quanto riguarda lassuefazione beh è gia troppo tardi solo coi disegni di Nora sono a posto a ricamare per una ventina danni.:lol
poisonleaf
Publish time 2012-3-16 17:07
Ivy replied at 2012-3-16 09:26 static/image/common/back.gif
ciao benvenuta
Grazie siete tutte molto gentili
poisonleaf
Publish time 2012-3-16 17:10
cassiopea replied at 2012-3-16 16:19 static/image/common/back.gif
Ciao!
Benvenuta anche da parte mia!
Grazie per il benvenuto e mi raccomando riguardati , limonata, estratto di semi di pompelmo, ed un bel ricamo dovrebbero funzionare:D