mammamonica replied at 2013-3-10 02:19 static/image/common/back.gif
qui il week scorre in fretta si e rimesso a piovereeeeeeeeeee
anche qui piove sabbia:curse:
vado a cucinare i carciofi,dopo il risotto di ieri.....
remicia replied at 2013-3-9 16:42 static/image/common/back.gif
anche qui caldo,vento caldo.però adesso si è messa la pioggia
anche qui il tempo e uguale adesso acqua a catinelle
Clara56 replied at 2013-3-9 13:57 static/image/common/back.gif
Buon sabatooooooooooooooooo qui cè un raggio di sole ,ho finito un altro progettino di beneficenza...
complimenti siete sempre bravissime
remicia replied at 2013-3-9 17:27 static/image/common/back.gif
anche qui piove sabbia
vado a cucinare i carciofi,dopo il risotto di ieri.....
buono vengo a cena da teeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Buon pomeriggio a tutte,
qui stamattina cera un bel sole.. mio marito aveva da fare delle commissioni a Ravenna e allora ci siamo allungati a Cesenatico per un bel pranzetto di pesce :D poi passeggiatina in spiaggia :loveliness: e quando iniziava a piovere noi tornavamo verso casa.. stasera cena da amici, io ho preparato una torta di nocciole e della crema di zabaione da colarci sopra :D buona serata a tutte!! @Ermy buon Italias got talent se stasera lo segui, noi ci guardiamo domani le ultime puntate in streaming sul divanoooo :D
remicia replied at 2013-3-9 16:40 static/image/common/back.gif
grazie si,oggi qui fa caldo,è primavera,inizia il periodo di "cosacavolomimetto"
:lol :lol :lol qui ancora no.. io non vedo lora!! anche se ti do ragione! cosacavolomettersi??
Ciao e buona serata ragazze....anche qui stamattina il tempo ha retto, ma nel pomeriggio la pioggia è ricominciata....
purtroppo oggi non ho combinato molto...ho avuto anche un funerale di uno zio...e allora ,...sempre avanti è la vita....spero tanto stasera di potermi rilassare e xxxxxxxx, ne ho proprio bisogno che anche questa è stata una settimana molto pesante...
vi abbraccio e vi saluto tutte....
Clara56 replied at 2013-3-9 14:57 static/image/common/back.gif
Buon sabatooooooooooooooooo qui cè un raggio di sole ,ho finito un altro progettino di beneficenza...
belli!! bravissima e generosissima Clara! la coperta è un incanto!
fuffauno replied at 2013-3-9 15:01 static/image/common/back.gif
Vi aggiorno sulla mia cena con delitto: è stata una cosa divertentissima, la comoagnia teatrale fac ...
vado a vedere anche io! sembra favoloso!! :D
lucin replied at 2013-3-9 13:10 static/image/common/back.gif
troppo bellaaaaaaaaaa....