Buonasera ragazze....passato una buona domenica????
Io tra lavatrici e ferro e...xxxxxxx sono arrivata all ora di cena....e ne approfitto per augurare buon appetito anche a tutte voi.....
ciaooooooooooooooo!!!!!!!!!!!
Clara56 replied at 2013-3-10 14:25 static/image/common/back.gif
Buona domenica,ne ho finito unaltra ,per le copertine i ricami sono fatti da altre ragazze i assemb ...
sfornate una coperta piò bella dellaltra :D
ciao a tutte !! mi sono appena iscritta ...sembra bello condividere la passione del ricamo e delluncinetto insieme a voi !! pero mi spiegate come funziona?? ho provato a scaricare un pdfdopo aver pagato non sono riuscita a metterlo sul pc !! :curse:
grazie lilly
liliana65 replied at 2013-3-10 18:40 static/image/common/back.gif
ciao a tutte !! mi sono appena iscritta ...sembra bello condividere la passione del ricamo e dellun ...
ciao sofy un caloroso abbraccio anche a te !! che piacere conoscerti
liliana65 replied at 2013-3-10 19:59 static/image/common/back.gif
ciao sofy un caloroso abbraccio anche a te !! che piacere conoscerti
benvenuta
Cè anche qui
http://www.pindiy.com/forum.php?mod=viewthread&tid=112654
liliana65 replied at 2013-3-10 18:40 static/image/common/back.gif
ciao a tutte !! mi sono appena iscritta ...sembra bello condividere la passione del ricamo e dellun ...
Ciao Lilly...benvenuta...anche ioamo ricamare e lavorare all uncinetto....
Lory
occhiverdi : per i vecchi vervaco non ho problemi mandami i codici e se li ho te li invio più che volentieri , molti li ho in formato xsd (pmaker) ma posso trasformarli in formato pdf
GRAZIEEEEEEE per i soldiniiiiii
occhiverdi replied at 2013-3-10 18:11 static/image/common/back.gif
ti spiacerebbe dirmi se si tratta di un book e quale? così controllo. grazie!
Opppppssssssssssss ho fatto un pò di confusione ,comunque lo trovi qui
http://www.pindiy.com/forum.php?mod=viewthread&tid=112654
buona sera belle donne grazie per i soldini ,oggi pomeriggio siamo andati a fare un giro a Poggio rusco ,cè il mercatino delle chincaglierie e non , ma il tempo si e gia guastato e il giro e stato breve