lalle1977
Publish time 2012-5-8 16:08
Buongiorno a tutte... qui sole e venticello che sparge pollini di qua e di là.... e per gli allergici come me non è un gran divertimento!! :Q
grazie a tutte per le info sulla tela... ma ormai ho fatto il danno. ho contornato i cupcake raddoppiando i punti perchè altrimenti sarebbero stati troppo piccoli e adesso ho il doppio delle crocette da fare.. mi sa che oggi passo im merceria e prendo della tela meno fitta.
forse ci metto comunque meno a rifare il lavoro da zero.
mannaggia, speriamo che sta bambina non nasca in anticipo perchè altrimenti si becca il fiocco in bianco e nero. molto chanel ma poco poppante!!;P
ricamina63
Publish time 2012-5-8 16:12
remicia replied at 2012-5-7 02:02 static/image/common/back.gif
anchio vado a finire le mie montagne.
non mi hanno accettato nel gruppo LK
Continuerò a leggere i post per capire perchè non sei stata accettata. Devo dire che io sono stata accettata senza problemi poco tempo fa.
ricamina63
Publish time 2012-5-8 16:24
malva2005 replied at 2012-5-7 18:56 static/image/common/back.gif
Ragazze ho chiesto a carolina se poteva fornire una spiegazione per le ammissioni al gruppo di LK. T ...
Per fortuna che ci sei tuche mastichi linglese. Io non avrei saputo come tradurre la richiesta :lol
poisonleaf
Publish time 2012-5-8 16:29
remicia replied at 2012-5-7 17:45 static/image/common/back.gif
siamo un numero ragazze facciamo un gruppo noi,LK2.....
io ci sto perchè posso capire il numero chiuso ma non dire nemmeno cosa serve per entrare in un gruppo è come pubblicare un caretello con su scritto siam più fighi e nn vi vogliamo:dizzy:
remicia
Publish time 2012-5-8 16:44
Malva ti ha poi risposto Carolina?????
mamma_monica
Publish time 2012-5-8 17:13
annalisa replied at 2012-5-7 13:11 static/image/common/back.gif
non cè problema lo carico nella risposta e lo scarichi quando vuoi
anny
bellissimooooooooooo
mamma_monica
Publish time 2012-5-8 17:14
remicia replied at 2012-5-8 07:54 static/image/common/back.gif
buongiorno,qua fa proprio caldo,andiamo a cercare il costume
ahahahahhaahah anche qui e caldoooooooooooooo
mamma_monica
Publish time 2012-5-8 17:18
buongiorno a tutte voi belle donne qui il caldo si fa sentire e tra i mielle impegni oggi operano anche il cane lo sterilizzo, adesso cerco di mettere un po di crocette
Dunja
Publish time 2012-5-8 17:38
mamma_monica replied at 2012-5-8 17:18 static/image/common/back.gif
buongiorno a tutte voi belle donne qui il caldo si fa sentire e tra i mielle impegni oggi operano an ...
Uffa, povera bestiola... anchio ho fatto sterilizzare la mia, ma confesso di essermi pentita dopo quando ho visto quanto ha sofferto... dopo cinque giorni è tornata di prima, ma i primi due avevo pianto tanto... forse più di lei.:(
malva2005
Publish time 2012-5-8 17:48
Buongiorno!!! Qui sole, ma la giornata è cominciata MALE, con una vista alla camera mortuaria :-( E deceduto il papà di due sorelle mie amiche, poco più vecchio dei miei genitori. Che strazio..........