Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

Hot... [Copy link]
Post time 2012-5-8 16:08 | Show all posts
Buongiorno a tutte... qui sole e venticello che sparge pollini di qua e di là.... e per gli allergici come me non è un gran divertimento!! :Q
grazie a tutte per le info sulla tela... ma ormai ho fatto il danno. ho contornato i cupcake raddoppiando i punti perchè altrimenti sarebbero stati troppo piccoli e adesso ho il doppio delle crocette da fare.. mi sa che oggi passo im merceria e prendo della tela meno fitta.
forse ci metto comunque meno a rifare il lavoro da zero.

mannaggia, speriamo che sta bambina non nasca in anticipo perchè altrimenti si becca il fiocco in bianco e nero. molto chanel ma poco poppante!!;P

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-5-8 16:12 | Show all posts

Continuerò a leggere i post per capire perchè non sei stata accettata. Devo dire che io sono stata accettata senza problemi poco tempo fa.
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-5-8 16:24 | Show all posts
malva2005 replied at 2012-5-7 18:56
Ragazze ho chiesto a carolina se poteva fornire una spiegazione per le ammissioni al gruppo di LK. T ...

Per fortuna che ci sei tu  che mastichi linglese. Io non avrei saputo come tradurre la richiesta :lol
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-5-8 16:29 | Show all posts
remicia replied at 2012-5-7 17:45
siamo un numero ragazze facciamo un gruppo noi,LK2.....

io ci sto perchè posso capire il numero chiuso ma non dire nemmeno cosa serve per entrare in un gruppo è come pubblicare un caretello con su scritto siam più fighi e nn vi vogliamo:dizzy:
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-5-8 16:44 | Show all posts
Malva ti ha poi risposto Carolina?????
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-5-8 17:13 | Show all posts
annalisa replied at 2012-5-7 13:11
non cè problema lo carico nella risposta e lo scarichi quando vuoi
anny

bellissimooooooooooo
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-5-8 17:14 | Show all posts
remicia replied at 2012-5-8 07:54
buongiorno,qua fa proprio caldo,andiamo a cercare il costume

ahahahahhaahah anche qui e caldoooooooooooooo
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-5-8 17:18 | Show all posts
buongiorno a tutte voi belle donne qui il caldo si fa sentire e tra i mielle impegni oggi operano anche il cane lo sterilizzo, adesso cerco di mettere un po di crocette

Comments

Uffa, povera bestiola... anchio ho fatto sterilizzare la mia, ma confesso di essermi pentita dopo quando ho visto quanto ha sofferto... dopo cinque giorni è tornata di prima, ma i primi due avevo p  Details Reply Post time 2012-5-8 17:38
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-5-8 17:38 | Show all posts
mamma_monica replied at 2012-5-8 17:18
buongiorno a tutte voi belle donne qui il caldo si fa sentire e tra i mielle impegni oggi operano an ...

Uffa, povera bestiola... anchio ho fatto sterilizzare la mia, ma confesso di essermi pentita dopo quando ho visto quanto ha sofferto... dopo cinque giorni è tornata di prima, ma i primi due avevo pianto tanto... forse più di lei.:(

Comments

io ho dovuto ho due vicine di casa con due femmine ,che non sono sterilizzate ,il rischio e alto  Details Reply Post time 2012-5-9 00:19
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-5-8 17:48 | Show all posts
Buongiorno!!! Qui sole, ma la giornata è cominciata MALE, con una vista alla camera mortuaria :-( E deceduto il papà di due sorelle mie amiche, poco più vecchio dei miei genitori. Che strazio..........
Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

tag|FAQ|Dark room|Archiver|search|PinDIY.com

2025-8-19 13:13 GMT+8

Quick Reply To Top Return to the list