lalle1977
Publish time 2012-5-14 02:58
E grazie Occhiverdi!
:)
remicia
Publish time 2012-5-14 14:47
buongiorno, piove anche qua!:(
Amore Caro
Publish time 2012-5-14 15:42
Buongiorno ragazze, grazie di cuore per i soldini a chi me ne ha regalati. Prima o poi ricambio prometto, appena posso farlo. Auguri in ritardo a tutte le mamme e buona settimana.
ps oggi cè il sole ma non è troppo caldo, speriamo, odio il caldo afoso....
annalisa
Publish time 2012-5-14 16:26
remicia replied at 2012-5-13 17:17 static/image/common/back.gif
io poi con questa orticaria che un pò passa e poi ritorna....forse però un bagno nellacqua salata ...
ti comprendo benissimo soffro pure io di orticaria (non ti dico quando inizia unattacco che pruritoooooo :()
lacqua salata non so se funziona contro lorticaria lunica cosa che ti posso dire (per esperienza) fai mente locale di cosa hai mangiato o toccato prima che sia incominciato lattacco .
io ho scoperto ,con lesperienza che è una questione di allergia a determinati cibi o sostanze con cui vengo in contatto, pensa se mi azzardo a mangiare anche una sola fragola (ne andavo ghiotta) mi appaiono chiazze rosse con bolle e mi tocca mettere il punto colpito sotto lacqua fredda per calmare lattacco, e mi accade pure se mangio mentine o caramelle con zuccheri sintetici (dolcificanti)
lalle1977
Publish time 2012-5-14 16:38
ragazze!!!!!
ce lho fatta, ce lho fatta, ce lho fatta... ho agguantato il primo livello!!!!!!!!!:)
adesso vado a leggermi cosa posso fare in più, rispetto a prima.
ovviamente grazie a tutte voi, senza le vostre spiegazioni passo passo starei ancora annaspando alla grande!!
news dal mio ricamo... forse a sto giro ho beccato la tela giusta, mi sembra che stia venendo abbastanza bene.... il davanti, chiaro.
perchè sul dietro ho ancora da lavorare, sembra abbastanza un campo di battaglia.
ma come fate voi ricamatrici esperte e fare sti retri perfetti???
ah. dilemma.
ora vado a lavorare.
buona giornata a tutte e... grazie anche a remicia!!!
remicia
Publish time 2012-5-14 16:55
annalisa replied at 2012-5-14 16:26 static/image/common/back.gif
ti comprendo benissimo soffro pure io di orticaria (non ti dico quando inizia unattacco che pruri ...
mai sofferto di orticaria questa è la prima volta:(
remicia
Publish time 2012-5-14 16:57
lalle1977 replied at 2012-5-14 16:38 static/image/common/back.gif
ragazze!!!!!
ce lho fatta, ce lho fatta, ce lho fatta... ho agguantato il primo livello!!!!!!!!!: ...
Complimenti per il livello raggiunto,forse adesso si possono mandare messaggi privati....forse
maia
Publish time 2012-5-14 17:25
annalisa replied at 2012-5-14 16:26 static/image/common/back.gif
ti comprendo benissimo soffro pure io di orticaria (non ti dico quando inizia unattacco che pruri ...
Io lanno scorso ho avuto attacchi di orticaria per circa 10 mesi di fila :Q ho fatto di tutto ...prove allergiche di tutti i tipi...ma non mi risultava niente, stavo impazzendo.. soprattutto la sera mi spuntavano certi ponfi...alla fine per evitarmi di grattarmi a sangue mi passavo un po di olio di mandorle dolci e piano piano il fastidio si attenuava, veramente un brutto periodo:(
Alla fine mi è passata da sola!!
maia
Publish time 2012-5-14 17:26
lalle1977 replied at 2012-5-14 16:38 static/image/common/back.gif
ragazze!!!!!
ce lho fatta, ce lho fatta, ce lho fatta... ho agguantato il primo livello!!!!!!!!!: ...
Complimenti!!!!:D
maia
Publish time 2012-5-14 18:00
Ringrazio sempre chi mi ha fatto i regalini, non vedo lora di ricambiare.....e non manca molto!!!! :D :P