remicia
Publish time 2012-6-3 19:37
oppure guarda sul blog :passionbroderie77
malva2005
Publish time 2012-6-3 23:19
fenice_k79 replied at 2012-6-3 18:44 static/image/common/back.gif
buongiorno ragazze, chiedo il vostro aiuto: qualcuna ha per caso uno schema di fatina monocolore non ...
Di questa grandezza no... Conosco quelle di Passione Ricamo ma sono troppo grandi .-(
selphyblu
Publish time 2012-6-4 14:58
Buona giornata a tutte... brutto tempo e... freddo!
Ieri caldissimo oggi temperatura autunnale... ma quando cambierà questo tempo????
Dpmandina...... in quale livello bisogna essere per poter invitare amici? Grazie....
remicia
Publish time 2012-6-4 15:59
Anche qui il tempo è incostante,ieri caldo ma ventoso,oggi nuvoloso ogni tanto un pò di sole ma sempre più ventoso.....
lalle1977
Publish time 2012-6-4 18:28
ciao ragazze, finalmente si torna alla normalità... basta trasferte a milano, da oggi sono di nuovo seduta bella comoda alla scrivania... così ogni tanto, fra una cosa e laltra, riesco a buttare un occhio al forum e fare 2 ciance!!
intanto il solito abbraccio a chi, in questi giorni, sta vivendo una situazione difficile... e un saluto a tutte voi, state bene?? io sono stanca morta, in ufficio è un periodaccio, la pulce stanotte si è svegliata alle cinque e ho pure il collo un po incriccato (colpa di quella maledetta aria condizionata dei treni... argh!!! io preferisco di gran lunga sudare che quella lama ghiacciata sulla schiena!!).
news dal ricamo... finiti, finalmente, i cupcakes. devo dire che fino a che non ho fatto il contorno nero (è lo schema soda) mi sembravano davvero bruttini... ma contornati sono proprio carini. stasera due scritte e due cuciture a macchina e il fiocco è fatto.
:)
a più tardi, buona giornata a tutte eh... visto lorario facciamo anche buon appetito!!
Amore Caro
Publish time 2012-6-4 20:07
Buona settimana, un pensiero alle persone che stanno ballando ancora...vi sono vicina con tutto il cuore.
Grazie dei soldoni.
Ciao.
mamma_monica
Publish time 2012-6-5 00:00
malva2005 replied at 2012-6-3 10:04 static/image/common/back.gif
Buona domenica...
Mio marito sta cercando di insegnare a nostra figlia ad andare in bici senza rote ...
che bello e come sta andando????
mamma_monica
Publish time 2012-6-5 00:03
remicia replied at 2012-6-2 12:48 static/image/common/back.gif
mi sento in colpa quando leggo gli sfoghi di alcune disegnatrici .....e voi
bisognerebbe capire come mai allestero gli schemi ftp costano cosi poco ,mentre in italia i prezzi sono cosi alti ,capisco il loro lavoro ma se li fanno pagare una media di 10euro luno pi o meno per schemi che non sempre sono grandissimi ci sono disegnatori con schemi anche molto grandi stranieri e costano meno ,chi ci specula sopra????
mamma_monica
Publish time 2012-6-5 00:05
vulcanella replied at 2012-6-1 07:56 static/image/common/back.gif
Ragazze buon giorno a tutte, speriamo che le nostre amiche Emiliane abbiano trascorso una notte piu...
ciao qi piano piano le notte vanno meglio speriamo continuino cosi un bacio a tutte voi
mamma_monica
Publish time 2012-6-5 00:13
Dunja replied at 2012-5-31 17:14 static/image/common/back.gif
P.S. che ne dite di queste immagini:
grazie mille