remicia
Publish time 2012-6-6 14:52
selphyblu replied at 2012-6-6 14:50 static/image/common/back.gif
Buon mercoledì atutte..... oggi splendida giornata.
grazie selphyblu anche a te....pure a me appare la stessa dicitura!
Dunja
Publish time 2012-6-6 14:58
Buon dì Dolcezze, un abbraccio forte a tutte....!!!
Mamma Monica, Annalisa... tenete duro, ormai è ai sgoccioli... solo che dopo cè da ricominciare tutto, e neanche quello è un gioco....
Amore Caro
Publish time 2012-6-6 15:00
Buongiorno donne...un abbraccio sempre a chi è nel terremoto...
Dunja
Publish time 2012-6-6 15:05
selphyblu replied at 2012-6-6 14:49 static/image/common/back.gif
Grazie occhiverdi.... a me appare una dicitura che non sono abilitata... mah.... mistero
ciao Selphy... a tutti appare la stessa scritta: hanno semplicemente tolto questa funzione.
Comunque, se ti serve puoi scrivere msg privato alla persona interessata o lasciare msg pubblico sul suo muro... non credo che ci siano altre differenze tra essere amici o solo i abituali frequentatori del forum...
Dunja
Publish time 2012-6-6 15:15
remicia replied at 2012-6-5 04:38 static/image/common/back.gif
ecco svelato il mistero,haivistoocchiverdiche è comparso lo schema che cercavi!
posso dirlo...?
Lo dicevo io.... he,he,he...:lol
Adesso manca solo Vaisselle Ancienne... nooo, ma che dico... mancano ancora un paio... ufff!!:(
Dunja
Publish time 2012-6-6 15:20
malva2005 replied at 2012-6-3 17:04 static/image/common/back.gif
Buona domenica...
Mio marito sta cercando di insegnare a nostra figlia ad andare in bici senza rote ...
cucciola... mi hai fatto ricordare quando io imparavo il mio figlio... dopo due giorni di inutili sforzi, la mattina ha preso la bici ed è partito come un aereo... tutto da solo!!! E da allora, praticamente, dorme con la sua bici... :)
annalisa
Publish time 2012-6-6 16:58
grazie ragazzeeeeeeeee teniamo duro e speriamo che si possa ricostruire (in sicurezza) negli stessi luoghi vedere morire poco alla volta un paesino dove si è cresciuti fa male al cuore.
stamani terremoto pure in riva al mare ,zona ravenna, adesso oltre ai vulcanelli di sabbia ci mancherebbe pure un maremoto! chissà cosa hanno combinto sti esperti (si fa per dire) che nonostante sapessero per soldi hanno comunque stuzzicato madre natura con delle trivellazioni e chissà cosa .
notizia fresca ,almeno è quello che circola dalla conferenza che ieri hanno tenuto in paese qui a san carlo : i cosidetti esperti già da gennaio sapevano del pericolo "terremoto" = e lo dicono solo ora !!! un avviso o un accenno lo potevano dare almeno per le istituzioni come scuole ed ospedali ed avvisare le industrie in modo da prevedere almeno un piano di sfollamento invece dei morti che ci sono stati , pensare solo a domenica 20 maggio se avveniva mella mattinata con le comunioni quanti bimbi e gente sarebbero morti !!!!
vulcanella
Publish time 2012-6-6 18:54
Ragazze buona giornata a tutte, spero che le ragazze emiliane stiano un po piu tranquille.
Un bacione a tutte:kiss:
remicia
Publish time 2012-6-6 19:54
annalisa replied at 2012-6-6 16:58 static/image/common/back.gif
grazie ragazzeeeeeeeee teniamo duro e speriamo che si possa ricostruire (in sicurezza) negli stessi...
si rimane basite dopo queste dichiarazioni....ho sentito in TV.....
remicia
Publish time 2012-6-6 20:03
Dunja replied at 2012-6-6 15:15 static/image/common/back.gif
posso dirlo...?
Lo dicevo io.... he,he,he...
Adesso manca solo Vaisselle Ancienne... nooo, ma...
quali mancano???