lalle1977
Publish time 2012-6-14 17:53
Buongiorno ragazze.... ah, adesso mi avete fatto venire una stravoglia di fare il cassettino!! Ma ha ragione occhiverdi, per fare tutto quello che mi piace mi servirebbero sei mani (e magari se le 4 in aggiunta fossere di ricamatrice esperta sarebbe meglio!!!)... stamattina ero in banca e ho sentito le previsioni meteo... pare arrivi una bella ondata di afazza e caldo... oh, era ora. remicia, maia, voi dritte al mare a godervi la spiaggia e il sole... e a ricamare sotto lombrellone. Io attendo agosto per il mare della toscana... mi vedo già a ricamare in pineta mentre la pulce si fa il suo sonnellino pomeridiano... seeee, magari!!! stanotte due fantastici risvegli, uno alluna, con tanto di crisi di pianto isterico, (per la felicità di tutto il palazzo) e laltro alle 4.30. Volo78, ti capisco anche io.... ;P ;P ;P(un bacio al piccino!).
lalle1977
Publish time 2012-6-14 18:03
orione77 replied at 2012-6-14 01:32 static/image/common/back.gif
Grazie a tutte per il benvenuto!!!
Ciao anche da parte mia!!!
maia
Publish time 2012-6-14 18:12
lalle1977 replied at 2012-6-14 17:53 static/image/common/back.gif
Buongiorno ragazze.... ah, adesso mi avete fatto venire una stravoglia di fare il cassettino!! Ma ha ...
A me di mani ne servirebbero almeno 10 in più:) la mia cartelletta dei progetti futuri è stracolma:D adesso poi col caldo produco di meno:L al mare non riesco a ricamare, mi manca la concentrazione e poi con creme ..cremine..ecc...rischierei di sporcare tutto!! Preferisco godermi il sole, lacqua e un buon libro:loveliness:
lalle1977
Publish time 2012-6-14 18:47
Hai ragione, concordo sia sulle 10 mani (o, in alternativa un sacco, sacchissimo, ma proprio tantissimo tempo libero!!!) sia sullattività da spiaggia. Infatti questanno so già che mi mancherà restare spiaggiata al sole tipo balenottera, a rosolarmi, dormire a piomba con rischio colpo di sole annesso e leggere a più non posso... anzi, ho il sentore che tornerò dal mare non dico più bianca di adesso, che credo sia praticamente impossibile, ma sicuramente tendente al color mozzarella. Va be, spero che la storia che il mate stanchi tanto i bambini sia vera (almeno, per me lo era e lo è ancora!!!).
Ma i vostri ricami restano, statisticamente, più nelle vostre case o migrano in quelle degli altri sotto forma di regalo???? :)
stellaluminosa
Publish time 2012-6-14 19:23
maia replied at 2012-6-14 18:12 static/image/common/back.gif
A me di mani ne servirebbero almeno 10 in più la mia cartelletta dei progetti futuri è stracol ...
La mia cartella dei desideri pesa più di me, ..... ma quella del cassetto è una cosa che voglio fare da tantissimo tempo, .... penso 4 anni, .... ne ho iniziato una anche a tema Natale con i disegni delle "The prairie schooler".Al mare non ricamo mai in spiaggia, ... ma nelle ore calde del pomeriggio dalle 14 alle 16 circa, ..... !!!
volo78
Publish time 2012-6-14 19:30
ragazze... mani, tempo, spazio, voglia, pazienza.. da quando è nato mio figlio si è azzerato tutto! a volte mi concedo qualche minuto di pigrizia e poi mi pento per non aver utilizzato quei minuti x ricamare.. i miei lavori crocettosi non sono mai andati così a rilento.. :(
stellaluminosa
Publish time 2012-6-14 19:36
volo78 replied at 2012-6-14 19:30 static/image/common/back.gif
ragazze... mani, tempo, spazio, voglia, pazienza.. da quando è nato mio figlio si è azzerato tutto ...
Non preoccuparti, vedrai che le cose andranno meglio più avanti, .... quando si hanno bimbi piccoli è sempre una faticaccia riuscire a trovare il tempo per i nostri hobbies, ... evidentemente il tuo corpo ha bisogno di riposare, ... poi adesso con larrivo della bella stagione è ancora pegggio. In autunno sicuramente riuscirai a prendere lago in mano e creare capolavori!!!
maia
Publish time 2012-6-14 20:16
volo78 replied at 2012-6-14 19:30 static/image/common/back.gif
ragazze... mani, tempo, spazio, voglia, pazienza.. da quando è nato mio figlio si è azzerato tutto ...
Goditi i bei momenti con tuo figlio....:) e ricama quando puoi, tempo per recuperare ne avrai tanto quando sarà più grande:D
maia
Publish time 2012-6-14 20:22
stellaluminosa replied at 2012-6-14 19:23 static/image/common/back.gif
La mia cartella dei desideri pesa più di me, ..... ma quella del cassetto è una cosa che voglio...
Io adoro gli schemi della Prairie Schooler, ne ho anche ricamati parecchi (alberelli...abc...diversi babbo natale ecc...):D sono uno più carino dellaltro e il cassetto sono certa verrà bellissimo!!!:victory:
malva2005
Publish time 2012-6-14 20:41
maia replied at 2012-6-14 04:04 static/image/common/back.gif
Grazie...grazie...appena ti capita puoi tranquillamente avvisarci (sia me che remicia)al limit ...
Ma va??? Che bello!!!1