Ho distribuito tutti i coin, un buon pomeriggio a tutti:)
vulcanella replied at 2012-7-11 20:44 static/image/common/back.gif
Ho distribuito tutti i coin, un buon pomeriggio a tutti
Per i miei dovete aspettare stasera :D
volo78 replied at 2012-7-11 16:43 static/image/common/back.gif
ti ringrazio per la spiegazione! ieri ho comprato una cotonina molto bella, semplice, azzurra con...
Allora ti dei decisa per la confezione :victory: sono certa ti verrà bellissimo, buon lavoro!!!:P
Mi raccomando la foto quando sarà pronto!!!
Clara56 replied at 2012-7-11 16:56 static/image/common/back.gif
Buongiornooooooooooooooooooo
che ne dite di un pò di fresco****???
Sìììììììììììììììììììììììììì io lo voglioooooooooooooooooooo
Speso tutti i soldini regalati ;) ciaoooooooooo
non riesco a ricamare oggi si brucia!:L
Distribuito i soldini anchio!!! Buona serata:loveliness:
remicia replied at 2012-7-12 01:02 static/image/common/back.gif
non riesco a ricamare oggi si brucia!
A chi lo dici :( io non sto concludendo niente!!:Q
Arriveranno questa sera i coin da regalare???:o
Nimue replied at 2012-7-11 06:16 static/image/common/back.gif
dici i "gold coin" quello che in genere chiedono prima di scaricare? Mapoi questo va a chi ha post ...
esatto, non chiedono nulla per scaricare lo schema e tu spendi 5 monetine anzichè 10 che finiscono nelle casse del forum