maia Publish time 2012-7-13 04:36

Nimue replied at 2012-7-13 01:52 static/image/common/back.gif
ragazze, per caso qualcuna ce li ha questi segnalibri?

mai visti, mi spiace!!:o

volo78 Publish time 2012-7-13 16:34

Nimue replied at 2012-7-12 20:54 static/image/common/back.gif
lo trovi completo su dump.ru e scaricarlo lì non ti costa niente

grazie per lindicazione!

Amore Caro Publish time 2012-7-13 16:37

Buongiorno siamo a venerdì.
Grazie per i soldini

volo78 Publish time 2012-7-13 16:37

ciao ragazze, buongiorno a tutte!:)

remax Publish time 2012-7-13 19:32

Ciao ragazzeeee! Finalmente ho il piacere di mostrarvi alcuni dei miei lavori di pittura su stoffa ;)
http://www.pindiy.com/forum.php?mod=viewthread&tid=85097&extra=

Bambolina Publish time 2012-7-13 19:37

soldini distribuiti...per oggi me ne hanno dati vera-veramente pochissimi, cattivoni ecco:@

volo78 Publish time 2012-7-13 19:41

remax replied at 2012-7-13 19:32 static/image/common/back.gif
Ciao ragazzeeee! Finalmente ho il piacere di mostrarvi alcuni dei miei lavori di pittura su stoffa ; ...

sono stupendi! complimentoni!!!

Clara56 Publish time 2012-7-13 20:14

Buon pomeriggioooooooooooooooo speriamo rinfreschi
grazie dei soldiniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:loveliness::loveliness::loveliness::loveliness::loveliness::loveliness:

maia Publish time 2012-7-13 20:24

remax replied at 2012-7-13 19:32 static/image/common/back.gif
Ciao ragazzeeee! Finalmente ho il piacere di mostrarvi alcuni dei miei lavori di pittura su stoffa ; ...

Ma sei bravissima!!!:victory::P Complimenti:loveliness:

lalle1977 Publish time 2012-7-13 20:59

mamma mia ragazze.... latito da un po (causa lavoro, pc casalingo capriccioso, pulce di nuovo malata... argh, non ne posso più, troppe notte insonni!!!!! e poi una stanchezza generale che, considerato che siamo a metà luglio ci sta assolutamente.... urgono vacanze, punto e basta!!!!) comunque, dicevo, mi sono persa un sacco di cose... ho visto che avete scritto un sacco su altri forum, avete messo immagini fichissime di fiocchi e pitture su stoffe (siete davvero bravissime!!!) insomma, un sono proprio rimasta indietro... :) :loveliness:
beh, visto che oggi ho veramente zero voglia di lavorare e fra un po me ne vado anche a casa... perdo sti due minuti veloci veloci per caricare limmagine del fiocco che ho spedito in uk.
rispetto alla foto manca un fiocchetto sempre in passamaneria che è servito a nascondere uno sfilacciamento (porcacciamiseria) della tela, nellangolo in basso a sinistra.
devo assolutamente affinare la tecnica del punto scritto. laltro giorno sbirciavo da canetta e ho visto il cartello (in stoffa) dei ricami su commissione, fatto ovviamente a mano, e mi sono accorta che tra il mio punto scritto e quello fatto bene cè davvero un abisso... anzi, pure 4 o 5.
cmq, tantè, è fatto con tanto impegno e tanto amore.
vi dico solo che lho spedito venerdì scorso, già in ritardo rispetto alla nascita, e non è ancora arrivato a lodra. speriamo non sia sia perso in giro per il mondo!!!
oh, ovviamente qualunque critica e ossrvazione è più che ben accetta!!!
intanto buon pomeriggio a tutte, baci
Pages: 574 575 576 577 578 579 580 581 582 583 [584] 585 586 587 588 589 590 591 592 593
View full version: Italian Speaking Members - italiane nel forum