Nimue replied at 2012-7-13 01:52 static/image/common/back.gif
ragazze, per caso qualcuna ce li ha questi segnalibri?
mai visti, mi spiace!!:o
Nimue replied at 2012-7-12 20:54 static/image/common/back.gif
lo trovi completo su dump.ru e scaricarlo lì non ti costa niente
grazie per lindicazione!
Buongiorno siamo a venerdì.
Grazie per i soldini
ciao ragazze, buongiorno a tutte!:)
Ciao ragazzeeee! Finalmente ho il piacere di mostrarvi alcuni dei miei lavori di pittura su stoffa ;)
http://www.pindiy.com/forum.php?mod=viewthread&tid=85097&extra=
soldini distribuiti...per oggi me ne hanno dati vera-veramente pochissimi, cattivoni ecco:@
remax replied at 2012-7-13 19:32 static/image/common/back.gif
Ciao ragazzeeee! Finalmente ho il piacere di mostrarvi alcuni dei miei lavori di pittura su stoffa ; ...
sono stupendi! complimentoni!!!
Buon pomeriggioooooooooooooooo speriamo rinfreschi
grazie dei soldiniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:loveliness::loveliness::loveliness::loveliness::loveliness::loveliness:
remax replied at 2012-7-13 19:32 static/image/common/back.gif
Ciao ragazzeeee! Finalmente ho il piacere di mostrarvi alcuni dei miei lavori di pittura su stoffa ; ...
Ma sei bravissima!!!:victory::P Complimenti:loveliness:
mamma mia ragazze.... latito da un po (causa lavoro, pc casalingo capriccioso, pulce di nuovo malata... argh, non ne posso più, troppe notte insonni!!!!! e poi una stanchezza generale che, considerato che siamo a metà luglio ci sta assolutamente.... urgono vacanze, punto e basta!!!!) comunque, dicevo, mi sono persa un sacco di cose... ho visto che avete scritto un sacco su altri forum, avete messo immagini fichissime di fiocchi e pitture su stoffe (siete davvero bravissime!!!) insomma, un sono proprio rimasta indietro... :) :loveliness:
beh, visto che oggi ho veramente zero voglia di lavorare e fra un po me ne vado anche a casa... perdo sti due minuti veloci veloci per caricare limmagine del fiocco che ho spedito in uk.
rispetto alla foto manca un fiocchetto sempre in passamaneria che è servito a nascondere uno sfilacciamento (porcacciamiseria) della tela, nellangolo in basso a sinistra.
devo assolutamente affinare la tecnica del punto scritto. laltro giorno sbirciavo da canetta e ho visto il cartello (in stoffa) dei ricami su commissione, fatto ovviamente a mano, e mi sono accorta che tra il mio punto scritto e quello fatto bene cè davvero un abisso... anzi, pure 4 o 5.
cmq, tantè, è fatto con tanto impegno e tanto amore.
vi dico solo che lho spedito venerdì scorso, già in ritardo rispetto alla nascita, e non è ancora arrivato a lodra. speriamo non sia sia perso in giro per il mondo!!!
oh, ovviamente qualunque critica e ossrvazione è più che ben accetta!!!
intanto buon pomeriggio a tutte, baci