volo78 Publish time 2012-7-17 17:44

giongina replied at 2012-7-17 14:50 static/image/common/back.gif
Grazie mille ragazze per il benvenuto, è un piacere conoscervi!
Devo dire che mi sono letta quasi t ...

ciao Giorgia! benvenuta!
i post che pubblichi sono visibili solo dagli iscritti al forum, x invitare amici e inviare mp devi salire di livello, ma non so essere più precisa, perchè anche io sono qui da poco. in ogni caso ci sono post che spiegano le regole del forum...
Laura

Clara56 Publish time 2012-7-17 18:48

Buongiornoooooooooooooooo :loveliness::loveliness::loveliness::loveliness::loveliness:

giongina Publish time 2012-7-17 18:50

Grazie Laura, sei molto gentile ad aver risposto.
Cercherò di applicarmi un pò e speriamo bene. Semmai chiederò aiuto!Ciao!
Giorgia

lillas Publish time 2012-7-17 19:13

giongina replied at 2012-7-16 20:44 static/image/common/back.gif
Ciao sono Giorgia, piacere di conoscere tutte voi. Abito nel nord Italia. Mi piace da matti il punto ...

Ciao Giorgia benvunuta

Amore Caro Publish time 2012-7-17 20:09

Buon pomeriggio e grazie a tutte dei soldoni. Ciaooooooooooo

Clara56 Publish time 2012-7-17 20:14

Benvenuta Giorgia:loveliness::loveliness::loveliness::loveliness::loveliness:

grazie dei maneyyyyyyyyyyyyyyyy:loveliness::loveliness::loveliness::loveliness::loveliness:

giongina Publish time 2012-7-17 20:16

Ragazze, io ci ho provato a caricare uno schema. Ho seguito le istruzioni che Annalisa aveva dato ad una nuova come me. Lho diviso in piccoli .rar perchè pesava troppo. Niente da fare, quando arrivo al dunque, mi esce questa scrittta: Thread selling price after tax will decrease your points to 0. Costa quindi anche condividere??
Adesso tra laltro sono piena di thread sospesi nel limbo qualcuna mi può aiutare? almeno a togliere quelli....grazie!
mi spiace evidentemente sono zuccona...mi dò per vinta
Giorgia

annalisa Publish time 2012-7-17 20:37

ciao giorgina
pure io ho avuto difficoltà allinizio
se hai tread sospesi è probabile che sono in attesa di verifica da parte delle ragazze che amministrano la sezione su cui hai caricato i file .
le sezioniche ti possono dare questo tipo sono quelle legate alla voce seguente "Repaint Patterns (PAT&XSD)".
se invece posti in altre sezioni è probabile che il tuo livello non abbia il permesso per postare tread con file allegati vedrai appena raggiungi liv.1 tutto cambia
ricorda di usare il bonus orario ogni ora , ringrazia e ringrazia e vedrai il salvadanaio salire , intanto se cerchi qualcosa mandami un mp e se lo ho te lo invio volentieri
anny

Dunja Publish time 2012-7-17 21:45

giongina replied at 2012-7-17 20:16 static/image/common/back.gif
Ragazze, io ci ho provato a caricare uno schema. Ho seguito le istruzioni che Annalisa aveva dato ad ...

ciao Giorgia e benvenuta...:loveliness:
prima di poter postare dovrai scrivere una 10-ina di msg qui, nella zona Free Talk... giusto per prendere un po di pratica con il forum e di capire funzionamento di questo forum... dopo aver raggiunto abbastanza repliche in questa sezione avrai permesso a caricare schemi e aprire le nuove discusioni...:D
Poi cè anche quello che ti ha spiegato Annalisa: i file .xsd e .pat devono prima passare il controllo degli moderator perchè avendo un prezzo un po altino e siccome si tratta dei schemi "fai da te", devono essere fatti abbastanza correttamente, per poter essere postati...:)

giongina Publish time 2012-7-17 22:49

Grazie ragazze, siete davvero gentili! I file che avevo postato erano scansioni, non erano nè xsd. nè .pat . Ero già in manie di grandezza! ahahhah
Comunque, se la questione è passare di qua e replicare, vorrà dire che vi darò il buongiorno ogni giorno e attenderò paziente, studiando un pò tra una pausa e laltra :).
Ti ringrazio davvero Annalisa per la disponibilità, ma non credo nemmeno di avere laccesso agli mp, ma non è un problema posso aspettare:loveliness:
Grazie anche a te Dunja per avermi risposto!
Auguro a tutte voi un buon pomeriggio, ci si legge domani!
Pages: 581 582 583 584 585 586 587 588 589 590 [591] 592 593 594 595 596 597 598 599 600
View full version: Italian Speaking Members - italiane nel forum