volo78 replied at 2012-7-24 15:26 static/image/common/back.gif
ragazze buongiorno!!!
finalmente sono riuscita a finire il mio fiocco! ok, la perfezione è lontana, ...
grazie a tutte! il nome è una targhetta di balsa con letterine anchesse di balsa semplicemente incollate. sia la targhetta che le letterine sono di Stamperia, molto deffetto e veloci se non hai tempo di ricamare neanche il nome!
in realtà lidea era quella di creare il nome in rilievo con lembossing, ma sarebbe venuto troppo piccolo e invisibile rispetto al resto. questa soluzione mi è sembrata migliore!
Buongiorno donne...freschetto giusto. Oggi ho fatto shopping nei saldi...che poca gente che cè in città, però gli sconti sono vantaggiosi quasi tutto al 50% ed in alcuni posti anche più.
Grazie dei soldoni.
ciao ciao.
mamma_monica replied at 2012-7-22 23:51 static/image/common/back.gif
ciao belle donne tornata dalle vacanze ,e sono qui a farvi un salutino ma quanto scrivete belle donn ...
Ciao ben tornata:)
occhiverdi replied at 2012-7-24 04:33 static/image/common/back.gif
ciao a tutte! come va ? mi sono assentata per una breve vacanza in montagna: panorami
stupendi e ... ...
Ciao Occhiverdi bentornata e grazie per i coin
mamma_monica replied at 2012-7-24 16:49 static/image/common/back.gif
bella la montagna dove essattamente
Folgaria in trentino.
volo78 replied at 2012-7-24 17:36 static/image/common/back.gif
grazie a tutte! il nome è una targhetta di balsa con letterine anchesse di balsa semplicemente i ...
Bravissima limportante averlo finito in tempo facci vedere la foto
Anche qui le temperature si sono abbassate speriamo duri allungo non se ne poteva piu di quel caldo asfissiante
Ho diviso tutti i miei coin speriamo non abbia dimenticato nessuna:P
vulcanella replied at 2012-7-24 19:07 static/image/common/back.gif
Ho diviso tutti i miei coin speriamo non abbia dimenticato nessuna
ricevuti... grazie!!:loveliness:
Ciao ragazze!
Che inizio settimana terribile! Una collega ha deciso la furbata di andare in ferie avanti tempo, ed io sono rimasta sola in una marea di scartoffie! :funk:
Buona settimana a tutteanche se è già iniziata, scappo a casa.