Bambolina replied at 2012-7-25 12:14 static/image/common/back.gif
è questo quello che vorrei http://www.pindiy.com/thread-86489-1-1.html
mi spiace questo non lo conosco io ne ho alcuni ma diversi ho messo anche questo se potesse interessare mi sembra di aver visto che non cè
http://www.pindiy.com/forum.php?mod=viewthread&tid=87361&extra=
Buon pomeriggio ragazze, qua inizia di nuovo il caldo.
Grazie di tutti i soldoni.
Ciao ciao.
Bambolina replied at 2012-7-25 19:14 static/image/common/back.gif
è questo quello che vorrei http://www.pindiy.com/thread-86489-1-1.html
Si tratta di nuovo schema, porta la data di June 2012... però, usando limmagini che ha postato la ragazza qui nel forum, lo puoi fare lo stesso... anche lei lo ha fatto in questo modo. Al massimo, se proprio non ti fidi delle matassine, manda gli un mp e chiedi che matassine aveva usato.
Poi, davvero, lo schema è così semplice che mi sembra illogico buttare 6 euro per lo schema, come sta il prezzo nel loro sito ufficiale...:D
uffa! anche io non riesco più a togliere i coins richiesti nei miei miseri due post....chiedevo uno e ora è diventato 10, e non ho abilitato il tasto edit....:(:(
Buon pomeriggio ragazze qui il caldo ha gia fatto ritorno e da voi è ancora fresco?
Bambolina è molto carino questo schemino che cerchi purtroppo io non ce lho ma se avrai pazienza sono certa che presto lo vedremo in circolazione:D
ricamina63 replied at 2012-7-25 14:21 static/image/common/back.gif
E stata un occasione persa di conoscere di persona chi conosci solo virtualmente.
Magari se riusc ...
certo...io ci vado spesso...alla prossima vacanza allora!!!
buonasera a tutte, passo per un saluto veloce. tra corso di cucito che devo ultimare, lezioni a chi ha lasciato i debiti a scuola e preparativi per il matrimonio il mio tempo libero è praticamente pari a zero. adesso sto scroccando il computer del fidanzato e sono passata per un saluto
Edited by occhiverdi at 2012-7-26 02:04
Dunja replied at 2012-7-25 17:57 http://www.pindiy.com/static/image/common/back.gif
no... tocca a te a pagare la ricompensa... in più altri 10% se lì prende forum (extra; significa ...
:o nemmeno io conosco questa regola, finora non ho fatto richieste nella bounty
Bambolina replied at 2012-7-25 20:16 static/image/common/back.gif
uffa! anche io non riesco più a togliere i coins richiesti nei miei miseri due post....chiedevo uno ...
è stato disabilitato per tutti; abbiamo a disposizione poche ore per le correzioni poi possono farlo solo le mod.
Bambolina se ti interessano schemi e non hai coins chiedi pure senza troppi complimenti, te li scarico volentieri e se sono tra quelli che ho condiviso io mp e li spedisco. e questo vale per tutte:P