mamma_monica
Publish time 2012-8-8 04:52
vulcanella replied at 2012-8-7 18:17 static/image/common/back.gif
Credo che quando sei a livello 0 non puoi avere coin da distribuire perquesto non ti appareil ta ...
infatti e cosi si hanno dal primo livello in su
mamma_monica
Publish time 2012-8-8 04:53
Clara56 replied at 2012-8-7 10:24 static/image/common/back.gif
Buongiorno a voiiiiiiiiiiiiiiiii speriamo che questo caldo ci dia un pò di tregua :love ...
buona sera Clara anche oggi da inferno
mamma_monica
Publish time 2012-8-8 04:54
Lara replied at 2012-8-7 12:19 static/image/common/back.gif
Io amo il caldo ma odio lumidità...... sono fortunata che vivo in montagna e qui si respira sempre ...
beata te come ti invidio
mamma_monica
Publish time 2012-8-8 04:55
ricamina63 replied at 2012-8-7 13:54 static/image/common/back.gif
Buon pomeriggio a tutte. Anche oggi giornata calda, le nuvole si vedono solo vicine ai monti.
qui apparte le nuvole di umidità che erano qui fisse ieri ,di nuvole manco lombra ieri sera perfortuna il vento ha tolto lumidità ma ci ha lasciato il sole rovente
mamma_monica
Publish time 2012-8-8 04:56
ricamina63 replied at 2012-8-7 13:55 static/image/common/back.gif
I soldini virtuali di oggi distribuiti.
io ne avevo pochi misteri della rete!?
Dunja
Publish time 2012-8-8 05:33
-sissa- replied at 2012-8-7 15:14 static/image/common/back.gif
...scusate se continuo a chiedere informazioni, ma ci sono cose che proprio non capisco...
Come funz ...
;PAllora, dunque... da dove cominciare...:L
Per scaricare schemi forum chiede di essere pagato, e ogni sezione ha il suo prezzo.
Ad es. se si tratta della Scanned Patterns zona ( i schemi scannerizzati o trasformati da file .xsd (/.pat) in immagini (jpg) e poi leggati nei fascicoli in forma di pdf) i schemi costano 10 coins più il prezzo che una uploader chiede per se stesso.
Se parliamo della sezione Repaint Patterns - lì i schemi costano 99 coins più quello per il singolo uploader, mentre la sezione Free patterns abbassa i suoi prezzi -> schemi in formato jpg costano 5 coins, mentre quelli in formato .xsd o .pat costano 20 coins (di solito si tratta dei schemi minori, meno richiesti e meno belli, ma si possono trovare delle belle sorprese)...
Poi, anche per gli uploader il prezzo per il singolo schema varia a base del formato (jpg o xsd/pat): 5 coins (per jpg formato) contro i 10/20/30 coins (per .xsd formato - dipende dalla qualità e prima di essere pubblicato deve essere controllato dalla moderatrice - decide lei quanti coins merita/vale il tuo schema)..ect...
Spero di averti chiarito un po il meccanismo...:)
Se hai bisogno ancora...:loveliness:
Dunja
Publish time 2012-8-8 05:36
Un caldo (bollente:P:P) abbraccio a tutte!!!!:loveliness:
ricamosa
Publish time 2012-8-8 12:36
Dunja replied at 2012-8-8 05:33 static/image/common/back.gif
Allora, dunque... da dove cominciare...
Per scaricare schemi forum chiede di essere pagato, e...
Grazie....ma se io non inserisco nulla, quando scaricano i miei schemi a me vengono comunque dati, ad esempio, i 10 coins nella sezione Scanned Patterns oppure non mi danno coin?
predire
Publish time 2012-8-8 13:50
Lara replied at 2012-8-7 20:45 static/image/common/back.gif
Predire se non sbaglio ci siamo conosciute tramite Artdonna....
Esatto.
Brava!
Hai proprio ragione!
vulcanella
Publish time 2012-8-8 13:56
Buon giorno bellezze oggi continua il caldo torrido, non se ne puo piu.
Un abbraccio a tutte:)