giongina replied at 2012-8-8 14:39 static/image/common/back.gif
Io ne avevo messi due, ma sono rimasti nel limbo.....che sia per lo stesso motivo?
Accidenti a me ...
Può essere ;P
Ora ci riprovo...devo solo capire come inserire la richiesta "coin" per i miei schemi, poi dovrei aver capito come fare.
mamma_monica replied at 2012-8-8 07:28 static/image/common/back.gif
buongiorno a te qui al momento si sta benino
Anche qui fa fresco per ora
giongina replied at 2012-8-8 07:48 static/image/common/back.gif
Ritorno alle mie scartoffie. Meno tre allora zero e poi una settimana di ferieeeeeeeee!!
Auguro a t ...
A me mancano ancora 2 gg e 8 ore e poi 3 week at home!
predire replied at 2012-8-8 15:57 static/image/common/back.gif
A me mancano ancora 2 gg e 8 ore e poi 3 week at home!
...a me ancora 14 giorni di lavoro...
su coraggio che poi le ferie arrivano per tutte ;P
Certo ed io ne ho un sacco da fare e me lo sono programmate già e poi ho ancora 12 gg per lanno prossimo più quelle del 2013!!!
EVVIVA
Già fatte sigh :P mi servirebbo 6 mesi lanno di ferie :lol
Ciao ragazze!!! Sto cercando disperatamente i cani Dome, ora vi allego le foto :)
Wowowowowwwwwwwwwwwwwww ma quanto scrivete,;P;P;P;P;P;P
buongiornooooooooo a voi :loveliness::loveliness::loveliness::loveliness::loveliness::loveliness:
remax replied at 2012-8-8 19:04 static/image/common/back.gif
Ciao ragazze!!! Sto cercando disperatamente i cani Dome, ora vi allego le foto
Carini i cagnolini, ma mi dispiace non li ho.